yes metalfraust
-
- Aspirante Pitbiker
Re: yes metalfraust
ke basta una b2 x girare 2 secondi meno di qlla moto.
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
ELPEAS racing ha scritto:ke basta una b2 x girare 2 secondi meno di qlla moto.
- della yes ??non ho capito!
comunque potrei anche buttarmi su una bucci f6... tra le due cosa scegliereste??
personalmente come estetica mi piace di più la yes...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Della Yes non so nulla, perchè mai vista girare in prova seriamente con persone "umane", The Cannible non può essere un esempio perchè se gli dai in mano il monopattino a spinta va a podio o vince.
La 2R-ZRS invece fa bruttissimo a telaio, perfetto, quote geniali, baricentri e luci a terra giuste, forcellone e leverismi perfetti ... la moto con le sosp cinesi va da paura e tutti colo che ce l' hanno girano veramente 2 sec più forti su piste da 900 mt. Basta chiedere a Ciuti, a Dragoni ... anche Dalbianco non fa testo, altro extraterrestre con caso e tuta.
Cmq la Yes è bella a vedersi e ottimamente rifinita, però storco il naso .... sapete tutti perchè.
La 2R-ZRS invece fa bruttissimo a telaio, perfetto, quote geniali, baricentri e luci a terra giuste, forcellone e leverismi perfetti ... la moto con le sosp cinesi va da paura e tutti colo che ce l' hanno girano veramente 2 sec più forti su piste da 900 mt. Basta chiedere a Ciuti, a Dragoni ... anche Dalbianco non fa testo, altro extraterrestre con caso e tuta.
Cmq la Yes è bella a vedersi e ottimamente rifinita, però storco il naso .... sapete tutti perchè.
-
- Aspirante Pitbiker
marcocbr83 ha scritto:ELPEAS racing ha scritto:ke basta una b2 x girare 2 secondi meno di qlla moto.
- della yes ??non ho capito!
comunque potrei anche buttarmi su una bucci f6... tra le due cosa scegliereste??
personalmente come estetica mi piace di più la yes...
No, dell'altra.
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
Gran bel mezzo ho un paio di amici che l'anno presa e stanno gia' sulle balle a tutti..... perche' con la moto nuova hanno rotto i tradizionali skemi d'arrivo
ecco alcune foto fatte da me:
da queste foto sono state fatte alcune ulteriori modifiche "cosidette migliorie estetiche" che non sto ad elencare
ciao a tutti
Giorgio#63
ecco alcune foto fatte da me:
da queste foto sono state fatte alcune ulteriori modifiche "cosidette migliorie estetiche" che non sto ad elencare
ciao a tutti
Giorgio#63
VICTOR#95
-
- Pit-Amatore
Giorgio#63 ha scritto:Gran bel mezzo ho un paio di amici che l'anno presa e stanno gia' sulle balle a tutti..... perche' con la moto nuova hanno rotto i tradizionali skemi d'arrivo
Giorgio#63
Dicendola tutta dai piazzamenti di metà classifica a cui erano abituati... domenica con le Yes alla seconda uscita han fatto un bel primo e secondo posto
Del resto per come è fatta e per come va è un mezzo che desta parecchia invidia, soprattutto alla concorrenza, visto che la sua uscita ha fatto "invecchiare" di brutto tutte le altre pitbike in circolazione. Tutti quelli che l'hanno provata sono stati unanimi nel dire che con questa il limite è il pilota e non la pitbike... dell'estetica, della qualità costruttiva e delle rifiniture, meglio neanche parlarne. Se a questo ci aggiungiamo la possibilità di personalizzarla e cucirla addosso adgoni singolo pilota, oltre al puntiglioso servizio ricambi e post vendita... è un "Kappotto" completo.
A breve dovremmo colmare l'arretrato delle consegne sulle prenotazioni, quindi saremo più calmi e organizzeremo di sicuro qualche bel test day. Comunque ne stiamo consegnando parecchie sia in Italia e all'estero. Di conseguenza i primi testimonial soddisfatti sono i nostri clienti ed i loro risultati non tarderanno ad arrivare e a far "rumore".
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
veramente bella!! credo di valutare anche la zrs... son molto indeciso.. non so davvero cosa scegliere apro un post nuovo e la metto alle votazioni..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
ma della zrs qualcuno sa chi la vende configurazione costi? grazie
zio9 ha scritto:ma della zrs qualcuno sa chi la vende configurazione costi? grazie
- 2erre moto : riccardo
-telaio, forcellone, sella ,serbatoio ,plastiche ,piastre
- circa 1.200
sono molto molto informato (chissa perche'!)