grazie per il complimento pasty
e grazie a tutto il team per avermi portato a provare nonostante la distanza notevole...siete tutti super!!
Rizzo in Busca on Supernova 185 RS 01-04-12
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Rizzo in Busca on Supernova 185 RS 01-04-12
oggi ho girato con la open pit e crf a gomme completamente finite ho ancora girato in 1.12 ma che scendono sotto il muro del 1.10 ne ho visti pochi pochi... domani la gara... aggiornerò il post
il mio amico roby vĂ come un siluro l'ho visto andare insieme a cannibale... con un giro veloce di 1.08.8e un passo sull' 1.09
il mio amico roby vĂ come un siluro l'ho visto andare insieme a cannibale... con un giro veloce di 1.08.8e un passo sull' 1.09
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
DelBianco su ZRS, in qualifica ha fatto 4 giri con la moto stock agonisti, banacata personalmente 15,4cv 1.08 e rotti sabato ha fatto 5 giri con la moto del suo compagno di squadra Ciuti che è open 1.07.08, Romanazzi con 15,6 cv 1.10.1 Finello, Pastorino ed il Cannibale con la Open tutti sul 1.08 basso.
Dai al WLB si sgomma mica male.....
Dai al WLB si sgomma mica male.....
livello molto alto complimenti a tutti , il ragazzo e' un fenomeno!
steu ha scritto:livello molto alto complimenti a tutti , il ragazzo e' un fenomeno!
Cacchio ma c'eri??? perchè non ti sei presentato!!!!!
mully1 ha scritto:steu ha scritto:livello molto alto complimenti a tutti , il ragazzo e' un fenomeno!
Cacchio ma c'eri??? perchè non ti sei presentato!!!!!
perche' mi e' difficile ancora associare i volti a nick!! qualcuno l'ho riconosciuto, qualcuno l'ho conosciuto... ma sopratutto mi e' piaciuto moltissimo l'ambiente .... e ho capito alcune cose... tanto che probabilmente prendo una pit da riccardo (2erre) e faccio le rimanenti gare nella stock amatori .... vediamo se riesco ad organizzarmi....
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
anche perchè open mette male davvero... aldilà delle capacità dei piloti,ho visto che le moto vanno quanto i crf... mi ha impressionato una bucci gialla non so di chi,sabato all'uscita di una curva abbiamo aperto insieme èd è andata via come un r1!!
sinceramente dei tempi così non me li aspettavo...
la 16 cv è la categoria più indicata secondo me!!
sinceramente dei tempi così non me li aspettavo...
la 16 cv è la categoria più indicata secondo me!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
sabato ero li con la mia b2 tutta originale e ho costatato che sto mondo pit non e affatto un gioco....e sopratutto che se ho intenzione di incominciare ad assaggiare qualche garetta amatoriale devo cambiare cavallo...
ho notato che tra i comuni mortali che giravano con me il gioco ci stava ma come provavo a stare dietro agli altri era impossibile...sembrava che avevo le rotelle cioe come provo a chiudere piu la curva la pit scivola al posteriore alle chicane veloci non ne parliamo l anteriore traballa completamente, su una curva veloce prima delle chicane ho fatto un cambio di direzione veloce e ho rischiato un higt side ecc...
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
Sospensionii!!!