a molti di voi credo NON interesserà ancora per molto tempo,ma visto che frà circa 7 mesi ne avrò bisogno mi stavo documentando e mi sono imbattuto in questo:
cioè è come avere la BBR delle pit...
sara' mioooooooooooooo
SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?
spettacolo... ma costerà come una pit... !!!!
Bucci F4 GPX155 stock
Bello, se vai in giro con il furgone però..... peserà una tonnellata e non ci sta nel baule della maggior parte delle berline, consiglio Pegperego pliko p3 o swich la differenza tra i 2 sta solo nel poter metere il passeggino fronte mamma, cosa per me inutile, o altrimenti l'inglesina zippy free, simile al peg in tutto, leggermente più leggero, ma meccanicamente il peg è fatto meglio a parer mio, il chicco è più economico piccolo e leggero, ma è fatto peggio, con delle misure della navicella troppo ridotte e dei tessuti più scadenti.
Insomma per concludere di un passeggino servono ingombri ridotti, leggerezza, confort per il bambino, lavabilità dei tessuti, di sospensioni ed estetica non te ne fai un cazzo.
Insomma per concludere di un passeggino servono ingombri ridotti, leggerezza, confort per il bambino, lavabilità dei tessuti, di sospensioni ed estetica non te ne fai un cazzo.
mully1 ha scritto:Bello, se vai in giro con il furgone però..... peserà una tonnellata e non ci sta nel baule della maggior parte delle berline, consiglio Pegperego pliko p3 o swich la differenza tra i 2 sta solo nel poter metere il passeggino fronte mamma, cosa per me inutile, o altrimenti l'inglesina zippy free, simile al peg in tutto, leggermente più leggero, ma meccanicamente il peg è fatto meglio a parer mio, il chicco è più economico piccolo e leggero, ma è fatto peggio, con delle misure della navicella troppo ridotte e dei tessuti più scadenti.
bébéconfort streety, è fatto bene e lo chiudi con una mano sola oltre ad essere leggerissimo e poco ingombrante !!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
sti neo papa gia a kittare le carrozzine
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
R: SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?
visto che sono quasi neo papà pure io mi chiedevo ........ma le gomme sono in mescola?:lol::lol::lol::lol:
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: R: SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?
Daalbe ha scritto:visto che sono quasi neo papà pure io mi chiedevo ........ma le gomme sono in mescola?:lol::lol::lol::lol:
fanno 3 mescole...hard e soft e super soft
ti consiglio soft al posteriore e super soft all'anteriore;
stai solo attento che se fà troppo caldo ti potrebbe chiudere avanti...
mully1 ha scritto:Bello, se vai in giro con il furgone però..... peserà una tonnellata e non ci sta nel baule della maggior parte delle berline, consiglio Pegperego pliko p3 o swich la differenza tra i 2 sta solo nel poter metere il passeggino fronte mamma, cosa per me inutile, o altrimenti l'inglesina zippy free, simile al peg in tutto, leggermente più leggero, ma meccanicamente il peg è fatto meglio a parer mio, il chicco è più economico piccolo e leggero, ma è fatto peggio, con delle misure della navicella troppo ridotte e dei tessuti più scadenti.
Un motociclista che parla di passeggini e' qualcosa di fantastico ahahah sembra che parli di moto. Grandissimo
@SELLELCRACING: Auguri
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
grazie mille...ieri però per fare una gara del motorsannio ha preso un insolazione mia moglie....
che strizza....
che strizza....