SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?

Messaggioda SELLELCRACING » mar mag 29, 2012 11:34 am

a molti di voi credo NON interesserà ancora per molto tempo,ma visto che frà circa 7 mesi ne avrò bisogno mi stavo documentando e mi sono imbattuto in questo:
cioè è come avere la BBR delle pit...

sara' mioooooooooooooo

Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Ivo71
Pitbiker

Re: SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?

Messaggioda Ivo71 » mar mag 29, 2012 11:57 am

spettacolo... ma costerà come una pit... !!!!

Bucci F4 GPX155 stock

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar mag 29, 2012 12:09 pm

Bello, se vai in giro con il furgone però..... peserà una tonnellata e non ci sta nel baule della maggior parte delle berline, consiglio Pegperego pliko p3 o swich la differenza tra i 2 sta solo nel poter metere il passeggino fronte mamma, cosa per me inutile, o altrimenti l'inglesina zippy free, simile al peg in tutto, leggermente più leggero, ma meccanicamente il peg è fatto meglio a parer mio, il chicco è più economico piccolo e leggero, ma è fatto peggio, con delle misure della navicella troppo ridotte e dei tessuti più scadenti.
Insomma per concludere di un passeggino servono ingombri ridotti, leggerezza, confort per il bambino, lavabilità dei tessuti, di sospensioni ed estetica non te ne fai un cazzo.

75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda 75marty » mar mag 29, 2012 12:22 pm

Spettacolo!!!

miniricky
Pitbiker

Messaggioda miniricky » mer mag 30, 2012 11:31 pm

mully1 ha scritto:Bello, se vai in giro con il furgone però..... peserà una tonnellata e non ci sta nel baule della maggior parte delle berline, consiglio Pegperego pliko p3 o swich la differenza tra i 2 sta solo nel poter metere il passeggino fronte mamma, cosa per me inutile, o altrimenti l'inglesina zippy free, simile al peg in tutto, leggermente più leggero, ma meccanicamente il peg è fatto meglio a parer mio, il chicco è più economico piccolo e leggero, ma è fatto peggio, con delle misure della navicella troppo ridotte e dei tessuti più scadenti.
Insomma per concludere di un passeggino servono ingombri ridotti, leggerezza, confort per il bambino, lavabilità dei tessuti, di sospensioni ed estetica non te ne fai un cazzo.

:occasion5:

bébéconfort streety, è fatto bene e lo chiudi con una mano sola oltre ad essere leggerissimo e poco ingombrante !!!
Immagine

!!!! TEAM RATE RACING !!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » lun giu 04, 2012 8:17 pm

sti neo papa gia a kittare le carrozzine
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Daalbe
Pitbiker

R: SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?

Messaggioda Daalbe » gio giu 21, 2012 7:43 am

visto che sono quasi neo papà pure io mi chiedevo ........ma le gomme sono in mescola?:lol::lol::lol::lol:
“Stay Hungry, Stay Foolish†“restate affamati, restate folliâ€
Steve Jobs

Immagine

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Re: R: SPETTACOLO!!! ma avrà le tech o le paioli ?

Messaggioda SELLELCRACING » gio giu 21, 2012 2:23 pm

Daalbe ha scritto:visto che sono quasi neo papà pure io mi chiedevo ........ma le gomme sono in mescola?:lol::lol::lol::lol:

fanno 3 mescole...hard e soft e super soft
ti consiglio soft al posteriore e super soft all'anteriore;
stai solo attento che se fà troppo caldo ti potrebbe chiudere avanti... :angel4:
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Jowblob

Messaggioda Jowblob » sab giu 23, 2012 10:33 am

mully1 ha scritto:Bello, se vai in giro con il furgone però..... peserà una tonnellata e non ci sta nel baule della maggior parte delle berline, consiglio Pegperego pliko p3 o swich la differenza tra i 2 sta solo nel poter metere il passeggino fronte mamma, cosa per me inutile, o altrimenti l'inglesina zippy free, simile al peg in tutto, leggermente più leggero, ma meccanicamente il peg è fatto meglio a parer mio, il chicco è più economico piccolo e leggero, ma è fatto peggio, con delle misure della navicella troppo ridotte e dei tessuti più scadenti.

Un motociclista che parla di passeggini e' qualcosa di fantastico ahahah sembra che parli di moto. Grandissimo :D
@SELLELCRACING: Auguri :)

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » lun giu 25, 2012 3:03 pm

grazie mille...ieri però per fare una gara del motorsannio ha preso un insolazione mia moglie....
che strizza....

Torna a “Foto e Videoâ€