Feedback negativo per sport toys
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Feedback negativo per sport toys
dopo si deve anche vedere come si comporta il cliente, ce ti grida sopra, forse no ai volia di arangere..
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Giorgio#63 ha scritto:IO invece il Feedback per sport toys lo do' piu' che positivo perche' mi ha cambiato anche i prodotti che avevo sbagliato ordinare.... poteva dirmi mi hai ordinato questi ora te li tieni non posso dire la stessa cosa invece per altri "Venditori..."
Giorgio#63
giorgio, ma tu sei di parte
minidindo12 ha scritto:io con piu' di un venditori ho avuto di questi problemi ma poi hanno sempre risolto in modo efficace e tempestivo!
questo per dire che un errata spedizione puo' senpre succedere... l'importante e' che tutto si risolve....
ambe' ci mancherebbe altro...
ma in questi giorni ho dovuto ordinare materiale costoso (mikuni 28 ,collettore tb, testa tb ed altro) e ne ho bisogno in fretta (wlb)
non posso permettermi di rischiare di ricevere materiale sbagliato da chi e' recidivante tra l'altro...
il feed back negativo piu' che altro e' per l'arroganza .... e per una certa tendenza di comportamento.. (parere personale ovviamente)
poi tutti santi e buonisti finche' non capita a loro stessi ...
-
- Pit-Amatore
- Contatta:
NIC io sono amico di tutti e di nessuno pertanto non sono simpatico a tutti....
qualche altro venditore preparatore un paio di anni fa' mi ha venduto qualcosa per praticamente nuovo ed era stravecchio solo lavato bene con per-lana poi vanno in america o australia a fare i fighi non sono mai venuto a scriverlo.... e non erano due candele.... poi... lasciamo perdere ce ne sarebbe per tanti altri Sport - Toys invece mi e' sempre venuto incontro alle mie esigenze qualche volta anche discutendo animatamente ma il risultato e' sempre stato profiquo per entrambi questo discutendo tra persone civili
Ciao Giorgio
qualche altro venditore preparatore un paio di anni fa' mi ha venduto qualcosa per praticamente nuovo ed era stravecchio solo lavato bene con per-lana poi vanno in america o australia a fare i fighi non sono mai venuto a scriverlo.... e non erano due candele.... poi... lasciamo perdere ce ne sarebbe per tanti altri Sport - Toys invece mi e' sempre venuto incontro alle mie esigenze qualche volta anche discutendo animatamente ma il risultato e' sempre stato profiquo per entrambi questo discutendo tra persone civili
Ciao Giorgio
nicpape ha scritto:Giorgio#63 ha scritto:IO invece il Feedback per sport toys lo do' piu' che positivo perche' mi ha cambiato anche i prodotti che avevo sbagliato ordinare.... poteva dirmi mi hai ordinato questi ora te li tieni non posso dire la stessa cosa invece per altri "Venditori...
Giorgio#63
giorgio, ma tu sei di parte
Ultima modifica di Giorgio#63 il lun mag 21, 2012 10:28 am, modificato 2 volte in totale.
VICTOR#95
condivido con david 125... acquistiamo da sport toys una settimana si e l'altra pure senza vantarmi di essere un buon cliente e ci è capitato di ricevere qualcosa di sbagliato...! tutto è stato messo a posto con una telefonata e con una spedizione gratuita!
cose che succedono a chi va per questi mari... ma come dice davide non importa vendere, ma l'assistenza post vendita!
cose che succedono a chi va per questi mari... ma come dice davide non importa vendere, ma l'assistenza post vendita!
*Pensate solo a guidare e non provate ad impressionarmi. Non ci riuscireste! T.B.
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
*Se cerchi il limite... intanto devi passarlo! G.V.
*M.P. Ma quando stai dietro a cosa pensi...? V.P. hihihi mò mo pass... mò mo pass...!
-
- Pit-Amatore
Per i nostri articoli accettiamo il reso, la sostituzione e/o il rimborso. Tutto questo pure con molta più elasticità di quelli che sono i normali parametri fissati dalla legge.
Steu nella giornata di giovedi ha ordinato dal sito 2 candele C7, articolo che momentaneamente non era disponibile. Per procedere ad una rapida evasione dell'ordine proponendo l'alternativa C6 (e su questa sfido chiunque a notarne la differenza nell'utilizzo) venne contattato telefonicamente, telefontata che non ebbe ne risposta, ne richiamata.
Di conseguenza per evitare che il cliente rimanesse a piedi per il week end, vista anche la perfetta compatibilità tra candela C6 e C7, procedemmo comunque all'evasione celere dell'ordinativo. Questo ben inteso a nostro "rischio e pericolo" perchè come precedentemente precisato, restiamo sempre disposti ad accettare il reso/sostituzione/rimborso a nostro carico.
Come negozio ci siamo da tanti anni e dal 2002 ad oggi non abbiamo mai fregato nessuno. A catalogo abbiamo 760 articoli differenti con sempre nuovi prodotti in uscita, non sono cose facili da gestire e mi rendo conto che i piccoli negozi che fanno tutto in casa neanche le possano comprendere. Comunque sia è fuori di dubbio che pochi altri in Italia abbiano profuso la stessa nostra passione e supporto al settore delle pitbike. Di conseguenza se c'è un problema, c'è anche una spiegazione. Se Steu quando ha richiamato qualche giorno dopo, invece di andare su tutte le furie senza voler sentire ragione, avesse ascoltato le motivazioni della spedizione fatta in quel modo si sarebbe già tutto chiarito da un pezzo, abbiamo fatto tutto in piena buona fede.
Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Luigi - Sport-Toys.it
Steu nella giornata di giovedi ha ordinato dal sito 2 candele C7, articolo che momentaneamente non era disponibile. Per procedere ad una rapida evasione dell'ordine proponendo l'alternativa C6 (e su questa sfido chiunque a notarne la differenza nell'utilizzo) venne contattato telefonicamente, telefontata che non ebbe ne risposta, ne richiamata.
Di conseguenza per evitare che il cliente rimanesse a piedi per il week end, vista anche la perfetta compatibilità tra candela C6 e C7, procedemmo comunque all'evasione celere dell'ordinativo. Questo ben inteso a nostro "rischio e pericolo" perchè come precedentemente precisato, restiamo sempre disposti ad accettare il reso/sostituzione/rimborso a nostro carico.
Come negozio ci siamo da tanti anni e dal 2002 ad oggi non abbiamo mai fregato nessuno. A catalogo abbiamo 760 articoli differenti con sempre nuovi prodotti in uscita, non sono cose facili da gestire e mi rendo conto che i piccoli negozi che fanno tutto in casa neanche le possano comprendere. Comunque sia è fuori di dubbio che pochi altri in Italia abbiano profuso la stessa nostra passione e supporto al settore delle pitbike. Di conseguenza se c'è un problema, c'è anche una spiegazione. Se Steu quando ha richiamato qualche giorno dopo, invece di andare su tutte le furie senza voler sentire ragione, avesse ascoltato le motivazioni della spedizione fatta in quel modo si sarebbe già tutto chiarito da un pezzo, abbiamo fatto tutto in piena buona fede.
Sempre a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Luigi - Sport-Toys.it
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
ok fine polemica.
prendo atto che : ordinate 2 cose o piu' (ora non ricordo) tra cui : due candele e una corona
pervenute
2 candele diverse..... evvabbe' ci puo' stare
1 corona passo sbagliato (avevo indicato chiaramente l'articolo)
nessun avviso ne' telefonico (e mi ricordo benissimo il mio numero) ne' tramite mail (e li' voglio proprio vedere come fate a dire che non l'avete)
ma quello che mi ha irritato piu' del dovuto, e' che qualcuno li' dentro abbia trovato come giustificazione che la colpa era mia ad aver dato un Numero sbagliato o che non avessi risposto....UNA BALLA COLOSSALE..
mi bastavano solo delle scuse...
prendo atto che : ordinate 2 cose o piu' (ora non ricordo) tra cui : due candele e una corona
pervenute
2 candele diverse..... evvabbe' ci puo' stare
1 corona passo sbagliato (avevo indicato chiaramente l'articolo)
nessun avviso ne' telefonico (e mi ricordo benissimo il mio numero) ne' tramite mail (e li' voglio proprio vedere come fate a dire che non l'avete)
ma quello che mi ha irritato piu' del dovuto, e' che qualcuno li' dentro abbia trovato come giustificazione che la colpa era mia ad aver dato un Numero sbagliato o che non avessi risposto....UNA BALLA COLOSSALE..
mi bastavano solo delle scuse...
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
per quello che conosco steu non è un pianta grane...tantomeno una persona non disposta ragionare
ma sopratutto credo che conosca molto bene il suo numero di telefono ahahah!!
va bene sbagliare va bene tutto ...pure io sbaglio ma mi rendo conto ,o mi fanno notare ,e cerco in tutti i modi di rimediare...
ma sopratutto credo che conosca molto bene il suo numero di telefono ahahah!!
va bene sbagliare va bene tutto ...pure io sbaglio ma mi rendo conto ,o mi fanno notare ,e cerco in tutti i modi di rimediare...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Come gia' scritto in precedenza, ebbi un problema con un motore rotto dopo un' ora di utilizzo.
Cambiato subito olio e usato in rodaggio. Lo spedii a sport-toys, spiegando tutto. mi fu rispedito dopo una settimana perfettamente funzionante (si era rotto qualche cosa nella testata) ed e' tuttora perfettamente funzionante. Unico neo, ho pagato il corriere all' arrivo del pacco, se non sbaglio 37 euro.
Quando lo spedii ne pagai 11 con poste italiane.
Da 37 euro a 11 euro, ne passa di differenza.
Cambiato subito olio e usato in rodaggio. Lo spedii a sport-toys, spiegando tutto. mi fu rispedito dopo una settimana perfettamente funzionante (si era rotto qualche cosa nella testata) ed e' tuttora perfettamente funzionante. Unico neo, ho pagato il corriere all' arrivo del pacco, se non sbaglio 37 euro.
Quando lo spedii ne pagai 11 con poste italiane.
Da 37 euro a 11 euro, ne passa di differenza.
Ok, dico la mia... come molti sanno faccio parte del motoclub che organizza il campionato WLB/FMI, come motoclub abbiamo avuto a che fare con quasi tutte le case costruttrici/rivenditori, beh dal nostro punto di vista Sport-toys/dream si è dimostrato senza ombra di dubbio tra i più seri e professionali, e non parlo dell'efficacia o meno di un telaio (che è soggettiva), del motore cinese che scoppia oppure no (va a culo), dell'errore nella spedizione (solo chi non lavora non sbaglia), ma del fatto che è gente che non fa chiacchere inutilmente e che da ancora valore alla parola data, avrei invece una lista di ciarlatani da farvi che la metà potrebbe bastare, anche tra quelli rinnomati e all'apparenza impeccabili.... fossero tutti come sport-toys ed altri sponsor anche di questo forum che mi sento di citare come PBS o Magicbike vi assicuro che il mondo pit funzionerebbe meglio.