Hai raggione, purtroppo i rapporti tramite MP mi viene difficile tenerli sotto controllo xkè devo costantemente cancellarli, mi si riempe lo spazio disponibile. Quindi se nn ho qllo ke ti serve appena me lo kiedi, mi viene poi difficile ricordare ki mi aveva kiesto ql determinato pezzo nn appena ne ho la disponibilità.
Purtroppo sono da solo e gestire tutto da solo nn è facile, per questo attualmente il sito l'ho bloccato... l'officina mi impegna tutto il tempo ke ho a disposizione.
Mi attacco un post-it sullo skermo come promemoria e ti contatto qndo ho valvole e piattelli disponibili.... vedrò di farti un prezzo di perdono
3 step di elaborazioni.
-
- Aspirante Pitbiker
-
- Campione Pitbike
Re: 3 step di elaborazioni.
gioamir ha scritto:SE PER delle valvole e piattelli sono 8mesi che provo a ordinarli da te e non ci sono riuscito ,pensa se ordino un motore fatto da te ,quanto mi fai aspettare?
Bho sarai pieno di lavoro ,ma non sei un buon venditore di pezzi di ricambio
Giorgio sono di parte ovviamente ma mi permetto di risponderti...
da quello che ho capito hai voluto fare un ordine tramite pm su un forum,adesso non so come siano andate le cose ma cosi sembra...
comunque ti dico che fabio ha fatto lo step 3 su un motore e gli è tornato a casa dopo una settimana...
se avresti sentito almeno una volta Peppe per telefono capiresti che è in buona fede
anche perchè è suo interesse vendere ...credo
Powered by EL.PE.AS. Racing
Io ho visto la pit di un mio amico con il motore fatto da Peppe , con step 3 -piattelli, valvole e coroncina di distribuzione .....cioè ragazzi ma è un missile la ruota anteriore proprio non vuole stare a terra mamma mia!!!
-
- Aspirante Pitbiker
peppe una persona fantastica sempre disponibile, fossero tutti come lui poi fa delle preparazioni fantastiche non si rompono mai e hanno una potenza mostruosa tutti i miei complimenti vanno al mitico peppe... peppe continua cosi che sei una persona fuori dal comune " unica " a presto
- ginokkietto
- Campione Pitbike
R: 3 step di elaborazioni.
Con noi peppe si e' sempre comportato al top....prezzi non da orefice, alla mano....da lui fino a ieri avevo solo preso piattelli e valvole qualche pezzo tipo elastomeri e tanti consigli....ora ho fatto fare una testa da lui,mi ha fatto la testa in un giorno!!!perche' a me serviva per questa domenica(speriamo arrivi in tempo) si e' ammazzato per farmela avere entro venerdi'......dovrebbe arrivare a breve......vi aggiorno
Re: R: 3 step di elaborazioni.
ginokkietto ha scritto:Con noi peppe si e' sempre comportato al top....prezzi non da orefice, alla mano....da lui fino a ieri avevo solo preso piattelli e valvole qualche pezzo tipo elastomeri e tanti consigli....ora ho fatto fare una testa da lui,mi ha fatto la testa in un giorno!!!perche' a me serviva per questa domenica(speriamo arrivi in tempo) si e' ammazzato per farmela avere entro venerdi'......dovrebbe arrivare a breve......vi aggiorno
- ginokkietto
- Campione Pitbike
R: 3 step di elaborazioni.
Oggi ho provato il motore....che robba!! Un missiletto....esce dalle curve bello pronto e alluuuunga all' infinito! E pensare che ho fatto fare da peppe solo la testa...ed e' solo un 150! Oggi mi sono attaccato con un YX con testa takegawa 4v 170/180 non so di preciso...minimo 170...ai bassi il mio usciva moolto piu forte..sull allungo eravamo li....poca robba in piu il takegawa...ma solo la testa di quel motore costa 1000 euri....rimasto soddisfatissimo...peppe ha le mani d'oro....continua cosi'!!!
che dire ... Peppe e una persona molto seria e disponibile nel dare spieghazioni,o semplici info...
poi quando mette le sue manine sui motori è davvero un Grande ..
ieri a viterbo ho provato il motore ,rivisto in soli 3 giorni ,da Peppe
sono rimasto letteralmente .....scioccato
talmente fluido nel allungo che non ci credi .. poi dalle curve esci sotto e sopra !!!
Grande Peppe!!!
poi quando mette le sue manine sui motori è davvero un Grande ..
ieri a viterbo ho provato il motore ,rivisto in soli 3 giorni ,da Peppe
sono rimasto letteralmente .....scioccato
talmente fluido nel allungo che non ci credi .. poi dalle curve esci sotto e sopra !!!
Grande Peppe!!!
Ultima modifica di Gege07 il dom lug 15, 2012 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Engine By..
- ginokkietto
- Campione Pitbike