ASSISTENZA SOSPENSIONI IN PISTA

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rivieccioracing

ASSISTENZA SOSPENSIONI IN PISTA

Messaggioda rivieccioracing » gio mag 24, 2012 10:57 am

Per venire incontro alle esigenze dei pittari del forum il team Rivieccio offre assistenza gratuita per il settaggio sospensioni nelle piste locali, per i pittari che non fossero sulla medesima pista Gianfranco offre assistenza telefonica in diretta.

Il recapito su cui chiamare è 338-7199088

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: ASSISTENZA SOSPENSIONI IN PISTA

Messaggioda David125 » gio mag 24, 2012 10:58 am

alta qualitĂ  ragazzi...Gianfranco ve lo raccomando CALDAMENTE :D

chi ha provato la mia paioli, poi ha fatto una corsa da Gianfranco a farsi fare lo stesso lavoro :mrgreen: :mrgreen:
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

enzo82
Moderatore
LocalitĂ : Napoli
Contatta:

Messaggioda enzo82 » gio mag 24, 2012 11:28 am

Anche io mi sono trovato benissimo, ho rifatto completamente il reparto sospensioni prima della gara di Foggia, Gianfranco se è preso anche la briga di accompagnarmi in pista a fare un setting adeguato.....
Le sospensioni sia a me che a Luca Gdl le ha aperte 2 volte, riuscendo a migliorarsi in entrambe le circostanze.
Domenica in pista ci ha comunque seguiti nei settaggi di fino sulla pista di Foggia.
Credo che ad oggi siano i soldi meglio spesi alla mia pit, anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.

David125
Amministratore
LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
Contatta:

Messaggioda David125 » gio mag 24, 2012 12:38 pm

enzo82 ha scritto:anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.

...partendo dalla base di un telaio ITA o Italianizzato, se no con le sospensioni e basta non ci fai nulla se tutto il resto trema tipo budino :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

enzo82
Moderatore
LocalitĂ : Napoli
Contatta:

Messaggioda enzo82 » gio mag 24, 2012 12:52 pm

David125 ha scritto:
enzo82 ha scritto:anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.

...partendo dalla base di un telaio ITA o Italianizzato, se no con le sospensioni e basta non ci fai nulla se tutto il resto trema tipo budino :D

io onestamente mi sono fatto sistemare anche il telaio, visto che a forza di montarlo con boccole sbagliare stavo riuscendo a rovinare anche un telaio bucci......

Torna a “Generale”