Per venire incontro alle esigenze dei pittari del forum il team Rivieccio offre assistenza gratuita per il settaggio sospensioni nelle piste locali, per i pittari che non fossero sulla medesima pista Gianfranco offre assistenza telefonica in diretta.
Il recapito su cui chiamare è 338-7199088
ASSISTENZA SOSPENSIONI IN PISTA
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: ASSISTENZA SOSPENSIONI IN PISTA
alta qualitĂ ragazzi...Gianfranco ve lo raccomando CALDAMENTE
chi ha provato la mia paioli, poi ha fatto una corsa da Gianfranco a farsi fare lo stesso lavoro
chi ha provato la mia paioli, poi ha fatto una corsa da Gianfranco a farsi fare lo stesso lavoro
Anche io mi sono trovato benissimo, ho rifatto completamente il reparto sospensioni prima della gara di Foggia, Gianfranco se è preso anche la briga di accompagnarmi in pista a fare un setting adeguato.....
Le sospensioni sia a me che a Luca Gdl le ha aperte 2 volte, riuscendo a migliorarsi in entrambe le circostanze.
Domenica in pista ci ha comunque seguiti nei settaggi di fino sulla pista di Foggia.
Credo che ad oggi siano i soldi meglio spesi alla mia pit, anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.
Le sospensioni sia a me che a Luca Gdl le ha aperte 2 volte, riuscendo a migliorarsi in entrambe le circostanze.
Domenica in pista ci ha comunque seguiti nei settaggi di fino sulla pista di Foggia.
Credo che ad oggi siano i soldi meglio spesi alla mia pit, anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
enzo82 ha scritto:anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.
...partendo dalla base di un telaio ITA o Italianizzato, se no con le sospensioni e basta non ci fai nulla se tutto il resto trema tipo budino
David125 ha scritto:enzo82 ha scritto:anche perchè arrivati ad un certo livello il salto di qualità te lo fanno fare solo delle sospensioni adeguate.
...partendo dalla base di un telaio ITA o Italianizzato, se no con le sospensioni e basta non ci fai nulla se tutto il resto trema tipo budino
io onestamente mi sono fatto sistemare anche il telaio, visto che a forza di montarlo con boccole sbagliare stavo riuscendo a rovinare anche un telaio bucci......