Vittoria a "Vele spiegate" Codogno - report OPEN Class

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: Vittoria a "Vele spiegate" Codogno - report OPEN Class

Messaggioda kamikaze#34 » lun mag 21, 2012 9:18 pm

ebbravo Mauro,davanto al cannibale è per pochi...
avete bancatoa desso il motore?
quanti ne tira fuori?

complimenti di nuovo Mauro,a tutto il team
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » lun mag 21, 2012 9:45 pm

kamikaze#34 ha scritto:ebbravo Mauro,davanto al cannibale è per pochi...
avete bancatoa desso il motore?
quanti ne tira fuori?

complimenti di nuovo Mauro,a tutto il team

Non lo abbiamo potuto bancare per questioni di tempo, prove e varie (abbiamo lavorato tantissimo il Sabato su setting e rapporti - volendo usare anche seconda e volendo prima)

Però ti dico che quando sei in sella è un godere unico, un piacere immenso e talvolta preoccupante, nota : sono decollatio IO perchè la moto mi è volta via da sotto al culo in accelarazione in seconda.
Ti da calci in culo come se fossi al luna park, tira fortissimo subito strattonandoti le braccia (ed affatica parecchio la frizione di legno) , poi sale veluce ed elettrico impennando paura ! :shock: Giuro, io peso 62 kg ... per me è esagerato, inguidabile, pericoloso...
A metà rettifilo, Cristian, in cambiata 3a 4a veniva su di cattiveria, spettacolo da vedere girare ! Sound cupo, silenziosissimo (non lo senti se affiancato ad un altro) e zero rumore di ferraglia alla guida. Zero trucioli , cambio che entra guardandolo e rapporti interni azzeccati 100% per sfruttare tutte le marce.
Non è la cavalleria, è come va che ti fa godere. Cmq è un motore difficile, da dare in mano a gente che ci sa andare con le pit, non lo spalanchi il gas ... scordatela sta cosa ... dosi e quando sei dritto, apri. Con le SAVA derapa, con le Bridg ti trascina fuori controllo (per come lo guidavo io)
Peccato che il Cri sia ostico alla rete, li ti spiegava meglio e più "oggettivo".

JACO
Aspirante Pitbiker

Messaggioda JACO » lun mag 21, 2012 10:12 pm

bella Faggy....alla prox .pero' un paio di birrette che le facciamo èèèèè... complimentazzi a Giovanardi.. che andare ragasssss.... ;)
jaco's

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » mar mag 22, 2012 10:44 am

Bella Jaco !

Gli ho fatto una supermoto, più che altro "cucita addosso", variando tantissimi paramentri della ciclistica per adattarla al suo strano stile di guida (vedi che non si sporge dalla sella?) ed allì' erogazione del motoraccio.
L' adozione delle Bridg non è stato facile, vanno fatte "lavorare" altrimenti sono rogne, troppo grip a tanto chattering, ora risolto definitivamente. Ci abbiamo lavorato tutto sabato mentre "settavamo".
La moto ce l' ha ... ora sta a lui metterciil "manico" anche su asciutto !

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven mag 25, 2012 6:17 pm

Posto le foto della gara, che sono riuscito ad avere.
C'e' anche il MK8 Team (Mi-cappotto), che saluto con tanto affetto ed il "Cannibale" che anche se corre per la concorrenza, è un amico-avversario degno di rispetto, un uomo d'onore come pochi se ne trovano.

Slideshow :

http://img829.imageshack.us/slideshow/p ... 53f5l.smil

Torna a “Generale”