Campionato Nazionale Mini MX Motard 2012

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkione
PitBiker Esperto

Re: Campionato Nazionale Mini MX Motard 2012

Messaggioda ginokkione » lun mag 14, 2012 11:17 am

minidindo12 ha scritto:1000 metri nn e' piccola!!! aprilia rk e' cosi' sui stessi metri!! cmq l'idea nn sarebbe affatto male!! naturalmente mi verrebbe a costare una tombola... 70€ poi ci sarebbe untreno di gomme, che pure chele trovo usate minimo 50€ +trsfertaaltri 50€ minimo.. poi la tessera , nn me bastano 200€ :-( uffa!! che pizza!!!! quanto costa sto sport!!!!

Aprilia Race Kart è la pista ideale per le pit....io non ne conosco una più adatta.....misura credo 1300 metri.....sagittario quasi 1700...considera che CDC è a circa 600 metri .....1000 metri quindi sono medio bassi.

Altra considerazione...ho visto nel sito che girano anche le minimoto....non può essere enorme se girano le minimoto......

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » lun mag 14, 2012 1:02 pm

guarda nn ci arriva a
1200 aprilia e neanche il sagitario arriva a 1700! nn ho appresso il telefono con racecrhono altrimenti te li dicevo con sicurezza!! cmq mi sembra che il sagittario arrivi a 1300 e qualcosaente aprilia nn arriva a 1.100
:like: :yeah:

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » lun mag 14, 2012 1:04 pm

1600 metri il sagittario sul sito! e aprilia 1150 sempre sul sito!!;-)
:like: :yeah:

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » lun mag 14, 2012 1:30 pm

Bho! Dalle foto e ripresa aerea sembra medio piccola...poi le minimoto... ma forse modificano il circuito per quelle.

CMQ non è un problema...era solo per il fattore motori...per non prendere 10 metri ad ogni dritto.

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » lun mag 14, 2012 3:16 pm

Dunque, ho sentito l'organizzazione.....

Per Pit bike nelle 2 categorie Light + crf light si può effettuare la tessera Promosport light ACSI direttamente in pista esibendo un certificato medico, basta quello del medico di base.....sono 37 euro per la tessera annuale.

Poi c'è l'iscrizione alla gara 70 euro.

Le gomme solo Sava mescola a piacere ma solo marchiate specificatamente per il MINI-MX....nel senso che o le acquisti da un venditore autorizzato oppure le compri in pista...ma non puoi portarti le tue senza bollino specifico.

Purtroppo, ma comprensibilmente, anche nel caso di rain funziona allo stesso modo e ci vogliono le rain Sava marchiate per Mini-MX....chi ha le PMT o Sava non marchiate se le da in fronte......quindi la prima speranza è che non piova.

Ovviamente SAVA è presente in pista ed effettua vendita e montaggio...montaggio gratis ma siccome non so ancora a quanto le vendono...la parola gratis potrebbe essere senza senso :lol: :lol:

Per partecipare è necessario registrarsi anticipatamente, almeno 5 giorni prima, nel sito Mini-Mx, registrazione on line. Se non si va bisogna disdire.....

Torna a “Generale”