Perchè si parla poco di italian minis?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: Perchè si parla poco di italian minis?
mini gp con motore pit italiane non ce ne sono...
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Perchè si parla poco di italian minis?
volevo ricordarvi che l'anno scorso il WLB cat stock lo ha vinto Ivan Carrara "Bastu'" con una Italian Minis....e quest'anno Simocorsa va veramente forte con la Italian Minis.....(parere personale)-- x mè un buon setting e gomme ok...qualsiasi pit... ovviamente avendo manico e dandoci gran gasss..la si fa' volareeeeeee.... la differenza la fa sempre e solo il PILOTA!!!!
jaco's
R: Perchè si parla poco di italian minis?
Ma vero!!!
Non sapevo che carrara avesse la minis...adesso ce l'ho anche io
Non sapevo che carrara avesse la minis...adesso ce l'ho anche io
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Pit-Curioso
Allora ragazzi ,fatemi capire......se la minis la usano "i campioni"vincendo le gare fa Figo avere la minis ....diversamente se non viene usata"dai campioni"minis non se la caga nessuno.......mhà certo che è strano......da minis ho visto un bellissimo prototipo di minigp naked davvero una figata molto meglio di quelle carenate....più aggressiv....davvero molto bella.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: Re: Perchè si parla poco di italian minis?
Motorgigio ha scritto:Allora ragazzi ,fatemi capire......se la minis la usano "i campioni"vincendo le gare fa Figo avere la minis ....diversamente se non viene usata"dai campioni"minis non se la caga nessuno.......mhà certo che è strano......da minis ho visto un bellissimo prototipo di minigp naked davvero una figata molto meglio di quelle carenate....più aggressiv....davvero molto bella.
secondo te perché le case spendono fior di soldi nelle corse?
-
- Pit-Curioso
Marketing.......pubblicità .... Ovvero business ...semplice ...il più grande mangia il più piccolo.....ma non è detto che il più grande faccia sempre un prodotto valido e competitivo.
-
- Pit-Curioso
Marketing.......pubblicità .... Ovvero business ...semplice ...il più grande mangia il più piccolo.....ma non è detto che il più grande faccia sempre un prodotto valido e competitivo.