azz......
il forum ha piu km della mia macchina
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
il forum ha piu km della mia macchina
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: il forum ha piu km della mia macchina
io piĂą che altro vorrei far soffermare la vostra attenzione sul numero di utenti che ormai si stanno iscrivendo al sito...siamo su una media di 150 al mese
causa crisi economica...tutti a buttasse sulle pit... su daidegas in tanti abbandonano la moto pista .....
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
-
- PitBiker Esperto
Si......ma poi la pit la portano in pista oppure solo in garage ?
Avete anche i dati di iscrizione di utenti su Roma ?
Avete anche i dati di iscrizione di utenti su Roma ?
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
a ginokkio...si solito in tempi di crisi la gente cerca di arraffare tutto cio ke puo...ad esempio ci sta chi non ha il lavoro...e chi lavora in nero e prende anche la cassaintegrazione...ki ha un lavoro fisso e uno di famiglia...chi magari ne ha uno a contratto e uno in nero...chi ne ha 2...chi ruba...avoglia...spesso manca anke il tempo...e se la passione e forte la moto pure in garage ma ci deve stare...
davide:pero di tutti sti iscritti nn si capisce perke molti hanno paura anke solo a presentarsi....che si segnano a fare se poi il forum lo possono leggere anke senza registrazione???io so sicuro che le visualizzazioni ospiti sono il triplo dei collegati...e forse io lo metterei nel contachilometri del forum...
davide:pero di tutti sti iscritti nn si capisce perke molti hanno paura anke solo a presentarsi....che si segnano a fare se poi il forum lo possono leggere anke senza registrazione???io so sicuro che le visualizzazioni ospiti sono il triplo dei collegati...e forse io lo metterei nel contachilometri del forum...
-
- PitBiker Esperto
smanettone ribelle ha scritto:a ginokkio...si solito in tempi di crisi la gente cerca di arraffare tutto cio ke puo...ad esempio ci sta chi non ha il lavoro...e chi lavora in nero e prende anche la cassaintegrazione...ki ha un lavoro fisso e uno di famiglia...chi magari ne ha uno a contratto e uno in nero...chi ne ha 2...chi ruba...avoglia...spesso manca anke il tempo...e se la passione e forte la moto pure in garage ma ci deve stare...
A Smanettò...ho 50 anni e il mondo del lavoro...ma in generale il mondo...lo conosco molto bene.....considera quello che ho visto in 30 anni circa di contributi nel settore privato.........
Generalmente una macchina la devi comunque avere crisi o non crisi.....ma una moto..se non hai le possibilitĂ di usarla.....non conviene tenerla nel box......fa la ruggine e si svaluta...conviene comprarla al momento di usarla e, se non si usa, meglio venderla.....
Quì parliamo di nuovi utenti.......un appassionato di formula 1 può connettersi e registrarsi ad un forum anche senza comprare una F1.........ma difficile che chi si registra in pit motard non abbia la PIT......che sto a fare sul forum? per leggere le organizzazioni in pista degli altri ?
Quindi la mia considerazione era......ok siamo un milione ma in pista non si vede nessuna faccia nuova.....
- David125
- Amministratore
- Contatta:
ginokkione ha scritto:
Quindi la mia considerazione era......ok siamo un milione ma in pista non si vede nessuna faccia nuova.....
da voi...
da noi, ed anche in puglia, le nuove facce ci sono eccome
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mah.....allora....che si registrano a fare se non hanno neanche una pit?cioe...va bene..la devono scegliere e cosi possono farsi un idea....ma david ha messo il forum in modo che si puo consultare anke senza registrarsi....percui...direi che chi si registra abbia almeno il buon senso di presentarsi..che a noi fa piacere...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
no no ciccio ora, il forum è chiuso in lettura...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
a ok..e da un lato meglio perche cosi la gente si registra.....ma...se uno cerca su google info pit bike, oppure carburazione pit bike..prima si apriva un link con una pagina del forum "una sorta di tasto cerca" adesso???lo fa ancora oppure non ci sono piu riferimenti al nostro forum perche non e leggibile senza registrazione?