Ho un problema con il tubo dell'olio che va dal motore al filtro dell'olio. Siccome in giro non sono riuscito a trovare i raccordi da 8, e per la riparazione del mio mi hanno chiesto 40,00 euro, ho ben pensato di acquistare per pochi euro in più tutto il radiatore. Il radiatore è arrivato ma la sorpresa è stata che i raccordi sono da 10 e mi ritrovo che non posso istallarlo.
Sapete se esistono degli adattatori da 8 a 10 o se mi conviene modificare l'attacco sul motore e sul filtro portandoli a 10? A quanto sembra gli attacchi da 8 sono introvabili.
Raccordo radiatore olio
- scaricoarto
- Pitbiker
- scaricoarto
- Pitbiker
Re: Raccordo radiatore olio
Scusate!! mi sono accorto ora di aver postato nella sezione sbagliata!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
adattatori non ne esistono...devi comprare i tubi...
- scaricoarto
- Pitbiker
Non riesco a trovarli, infatti ho acquistato il radiatore apposta. C'è un sito che li vende a 20 euro ma sono corti 20 cm mentre quello che mi occorre è da 35 cm e comunque tra spedizione e tutto mi costerebbe 30 euro.
Ho richiesto a sport-toys ma mi vendono tutto il radiatore (che poi alla fine sarà come quello che ho preso io).
Sono andato ad un'officina oleodinamica ma non usano raccordi da 8
Alla fine farò riparare il mio ma mi rode troppo di aver buttato 50 euro di radiatore e tubi e di doverne rispendere 40 per riparare il mio.
Ho richiesto a sport-toys ma mi vendono tutto il radiatore (che poi alla fine sarà come quello che ho preso io).
Sono andato ad un'officina oleodinamica ma non usano raccordi da 8
Alla fine farò riparare il mio ma mi rode troppo di aver buttato 50 euro di radiatore e tubi e di doverne rispendere 40 per riparare il mio.
sinceramente non ho ben capito comunque provo a riscrivere quello che hai detto tu con parole mie:
in pratica hai dei tubi con foro da 8 e raccordi da 10 (questo è quello che ho capito) ........... se è cosi fora gli occhielli da 8 e portali a 10
spero di aver capito e di non aver scritto una cazzata
in pratica hai dei tubi con foro da 8 e raccordi da 10 (questo è quello che ho capito) ........... se è cosi fora gli occhielli da 8 e portali a 10
spero di aver capito e di non aver scritto una cazzata
- scaricoarto
- Pitbiker
no, in parole povere ho i tubi con gli occhielli da 10 ed i raccordi da 10 ma i fori di fissaggio sul motore sono da 8. purtroppo quando ho acquistato il radiatore non ho chiesto informazioni perchè non pensavo che si usassero misure diverse.
ah ok ................ possiamo dire che non avevo capito un cazzo
beh questo è un problema .......
potresti postare una foto del radiatore ???
beh questo è un problema .......
potresti postare una foto del radiatore ???
- scaricoarto
- Pitbiker
-
- Campione Pitbike
ooo ma alla fine cosa ti serve? i raccordi da 8 o solo i bulloni ?
forse ho qualcosa giu in cantina...
forse ho qualcosa giu in cantina...