Cos'ha di particolare questa moto?
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Cos'ha di particolare questa moto?
Trazione itegrale!!!!!
fecero un prototipo piu di 10 anni fa con trazione integrale, ma non ebbe successo
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
albero motore in alto,e quindi pistone che lavora all'ingiù?
SELLELCRACING ha scritto:albero motore in alto,e quindi pistone che lavora all'ingiù?
Che ti sei fumato???
Bucci F4 GPX155 stock
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Ivo71 ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:albero motore in alto,e quindi pistone che lavora all'ingiù?
Che ti sei fumato???
hihihihihihihihihi...era per spararla grossa....
- jjpelu
- Pit-Amatore
Christini AWD è il produttore mondiale per eccellenza di moto AWD (All Wheel Drive). Da quest’anno ha deciso di lanciare il suo prodotto nel mercato mondiale, sicuro di lunga tradizione di successo commerciale e nel mondo delle corse. Fino a poco tempo fa, Christini AWD ha costruito modelli AWD su ordinazione, utilizzando telai Honda e KTM. Il successo delle sue moto è dovuto alla speciale tecnologia brevettata AWD, che dispone di una serie di alberi e ingranaggi che trasmettono la potenza alla ruota anteriore.
Il sistema AWD è interamente racchiuso nel tubo centrale del telaio e assicura una perdita di potenza del motore pari all’1%, nonostante i 6 kg in più presenti sulla moto. In tal modo vengono assicurate trazione e agilità in un terreno umido e insidioso, sia in fuoristrada che su strada, e i numerosi piloti che hanno avuto il piacere di provare queste moto, sono rimasti molto soddisfatti delle prestazioni e hanno notato la grande differenza rispetto alle moto “normaliâ€.
I modelli disponibili saranno due: il Christini AWD 450 e il 300, dotato di motore Gas Gas e altri componenti racing di grande qualità . Il prezzo si aggira intorno ai 7000$ per il 450 e i 9000$ per il 300, prezzi che, se paragonati alle normali concorrenti, non sono poi così elevati. Ogni unità finale sarà assemblata nello stabilimento Christini AWD di Philadelphia con telai e componenti del sistema AWD progettati interamente da Christini.
Ho vinto? mitico google
Il sistema AWD è interamente racchiuso nel tubo centrale del telaio e assicura una perdita di potenza del motore pari all’1%, nonostante i 6 kg in più presenti sulla moto. In tal modo vengono assicurate trazione e agilità in un terreno umido e insidioso, sia in fuoristrada che su strada, e i numerosi piloti che hanno avuto il piacere di provare queste moto, sono rimasti molto soddisfatti delle prestazioni e hanno notato la grande differenza rispetto alle moto “normaliâ€.
I modelli disponibili saranno due: il Christini AWD 450 e il 300, dotato di motore Gas Gas e altri componenti racing di grande qualità . Il prezzo si aggira intorno ai 7000$ per il 450 e i 9000$ per il 300, prezzi che, se paragonati alle normali concorrenti, non sono poi così elevati. Ogni unità finale sarà assemblata nello stabilimento Christini AWD di Philadelphia con telai e componenti del sistema AWD progettati interamente da Christini.
Ho vinto? mitico google
<<<< Che alla ruota davanti ci pensi Dio, che a quella dietro ci penso Io >>>>
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
INTEGRALE... i test dicono che è spaventoso nella sabbia... comunque sia non credo che mi piacerebbe!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
l integrale so che lo hanno usato nelle dakar
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- rino porco
- Pitbiker