ecco il video di gara 1 di airola del motorsannio.
ma sono ancora troppo lento per stare con i primi,quindi la ripresa per loro durerà ben poco.
anche se di passo ero più veloce di un bel pò dei due con cui ho combattuto tutto il tempo per la 6a posizione,non ho ancora la KAZZIMMA per entrare ed andarmene.quando l'ho fatto e ho messo un pò di metri,mi sono rilassato e mi sono fatto passare a metà dell'ultimo giro;fortunatamente ho preparato il sorpasso per l'ultima curva prima del traguardo e ce l'ho fatta.
non sò chi sia il pilota con cui ho fatto tutta la gara,ma ci siamo divertiti da matti...
MOTORSANNIO AIROLA GARA 1
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: MOTORSANNIO AIROLA GARA 1
bellissimo il video, peccato che vengo inquadrato per poco.
La prossima sono convinto che mi riprenderai per tutta la gara.......ma sempre da dietro eh
La prossima sono convinto che mi riprenderai per tutta la gara.......ma sempre da dietro eh
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
enzo82 ha scritto:bellissimo il video, peccato che vengo inquadrato per poco.
già significherebbe stare vicino a voi e mi andrebbe già bene...
basta che aiutandomi a procurarmi i "SUPERPOTERI"
non stai facendo male....hihihihihihi
ahhhh...forse ho capito..lo stai facendo per farvi riprendere...mi usi come cameraman
SELLELCRACING ha scritto:enzo82 ha scritto:bellissimo il video, peccato che vengo inquadrato per poco.
già significherebbe stare vicino a voi e mi andrebbe già bene...
basta che aiutandomi a procurarmi i "SUPERPOTERI"
non stai facendo male....hihihihihihi
ahhhh...forse ho capito..lo stai facendo per farvi riprendere...mi usi come cameraman
semplicemente voglio affrontare i miei amici rivali ad "armi pari".
- minidindo12
- Campione Pitbike
bel video selle!!!!! bella bagarre!! pens che te diverti piu' a fa' sti duelli nelle retrovie che a vince in solitaria!!!!!..
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
il fatto è che davanti anche se le sò date,e mi sarebbe piaciuto esser li...in mezzo a 3/4 moto che lottano per la stessa piazza...ma arriverò...
-
- Aspirante Pitbiker
Luciano... il tuo passo era superiore, solo ke perdi diversi secondi in un particolare.. in caso te lo dico per telefono.