Diablo Super Biker è l’applicazione per motociclisti sportivi che ti permette di misurare l’angolo di piega e altre informazioni importanti delle tue performance in moto.
Sia in pista che in strada Diablo Super Biker ti accompagna nei tuoi percorsi fornendoti tante informazioni da salvare e condividere.
Simpatica la cosa dell'angolo di piega
https://play.google.com/store/apps/deta ... iker&hl=it
anche per gli sfig...ehm...i fanatici della mela morsicata
http://itunes.apple.com/gb/app/diablo-s ... 56374?mt=8
Una APP simpatica :)
Re: Una APP simpatica :)
grazie david adesso vado a scaricarla
codogno 40.3 chignolo po 53.5 rozzano 40.8
el pacol es muertos
el pacol es muertos
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
bellissimo, domani lo provo, azz c'è tutto, modelli moto gomme tutto
si sarĂ anche una bella applicazione ma non funziona come dovrebbe, angoli di piega e velocitĂ massime sono errate... giĂ provato in moto e addirittura in piega sarei arrivato a 65 gradi uhauhauhauha (posso andare in moto gp) e velocitĂ massima con una rs 125 (210 kmh) ho un aereo sotto al c*lo e non lo sapevo uhahuauhauhahua
andrebbero rivisti i parametri di calcolo ecc...
andrebbero rivisti i parametri di calcolo ecc...
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Ma per il lean angle (angolo di piega) usa il sensore di gravitĂ terrestre o l'accelerometro (o entrambi)?
Se usa il g sensor ho paura che sia troppo lento per poter dare un valore affidabile.
Daltronde non tutti i dispositivi (android sicuramente, mela morsicata non so) hanno il lusso dell'accelrometro...
Per quanto riguarda la velocitĂ direi proprio che l'unico sensore utile sia il GPS e li NON deve sbagliare!!! (al max sottostima a causa dell'aggiornamento a 1Hz)
Se usa il g sensor ho paura che sia troppo lento per poter dare un valore affidabile.
Daltronde non tutti i dispositivi (android sicuramente, mela morsicata non so) hanno il lusso dell'accelrometro...
Per quanto riguarda la velocitĂ direi proprio che l'unico sensore utile sia il GPS e li NON deve sbagliare!!! (al max sottostima a causa dell'aggiornamento a 1Hz)
"Grind your knee down to the bone!"