la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
pit vs scooter
-
- Campione Pitbike
- Messaggi: 7427
- Iscritto il: mar mar 30, 2010 11:08 pm
- Località: United state of Ammeeerreeegaaa
Re: pit vs scooter
Powered by EL.PE.AS. Racing
- rino porco
- Pitbiker
- Messaggi: 1216
- Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
- Località: jesi
Re: pit vs scooter
kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- Messaggi: 4147
- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: pit vs scooter
rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via
- rino porco
- Pitbiker
- Messaggi: 1216
- Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
- Località: jesi
Re: pit vs scooter
ginokkietto ha scritto:rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via
dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- Messaggi: 4147
- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: pit vs scooter
rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via[/quote]
dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice
- rino porco
- Pitbiker
- Messaggi: 1216
- Iscritto il: gio mag 27, 2010 9:06 am
- Località: jesi
Re: pit vs scooter
ginokkietto ha scritto:rino porco ha scritto:kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via
dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice [/quote]
il daytona 125 o 150?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- Messaggi: 4147
- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: pit vs scooter
rino porcoquote="kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...
anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente
ma hai speso anche 4000 euro
ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.[/quote]
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via[/quote]
dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice [/quote]
il daytona 125 o 150?[/quote]
t-rex 150 ha detto che è anche preparato bohh
-
- Aspirante Pitbiker
- Messaggi: 669
- Iscritto il: mar apr 06, 2010 2:01 pm
Re: pit vs scooter
Non capisco cmq tutti sti problemi ke si fa la gente. Le pit competono con le pit e nn con scooter e roba varia...
Re: pit vs scooter
io invece non capisco perchè la gente si fissa co sti daytona che pensano di montare sotto un reattore di un caccia...
e poi esplodono
e poi esplodono
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- Messaggi: 4147
- Iscritto il: mar giu 15, 2010 10:09 am
Re: pit vs scooter
Il_Mago ha scritto:io invece non capisco perchè la gente si fissa co sti daytona che pensano di montare sotto un reattore di un caccia...
e poi esplodono
ma io il daytona prima o poi me lo dovrei fare...il bello è che ha + cv dell'yx 2v
e posso correre nella stock..
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti