pit vs scooter

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kamikaze#34
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Re: pit vs scooter

Messaggioda kamikaze#34 » ven lug 16, 2010 12:58 pm

la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
ma hai speso anche 4000 euro :D
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rino porco
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Re: pit vs scooter

Messaggioda rino porco » ven lug 16, 2010 2:23 pm

kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
ma hai speso anche 4000 euro :D


ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.

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ginokkietto
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Re: pit vs scooter

Messaggioda ginokkietto » ven lug 16, 2010 2:40 pm

rino porco ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
ma hai speso anche 4000 euro :D


ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.

l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via
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rino porco
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Re: pit vs scooter

Messaggioda rino porco » ven lug 16, 2010 2:50 pm

ginokkietto ha scritto:
rino porco ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
ma hai speso anche 4000 euro :D


ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.

l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via


dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro

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Re: pit vs scooter

Messaggioda ginokkietto » ven lug 16, 2010 3:12 pm

rino porco ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
ma hai speso anche 4000 euro :D


ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.

l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via[/quote]

dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse :lol: oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice :D
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Re: pit vs scooter

Messaggioda rino porco » ven lug 16, 2010 4:25 pm

ginokkietto ha scritto:
rino porco ha scritto:
kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
ma hai speso anche 4000 euro :D


ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.

l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via


dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse :lol: oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice :D[/quote]

il daytona 125 o 150?

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Re: pit vs scooter

Messaggioda ginokkietto » ven lug 16, 2010 5:24 pm

rino porcoquote="kamikaze#34 ha scritto:la cilindrata hai detto bene...
il resto cambia tutto,solo i carter rimangono quelli...

anche se prendi un yx 150 e lo porti solo a 160 puoi avete questo aumento impressionante di cv
mettigli un cambio take un albero take un cilindro take una accensione malossi e caxxi vari...
ti assicuro che da 15 cv a 30 non ci vuole niente :D
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ah ecco quindi la componentistica è molto buona. quanto costano questi kit? ricordo che c'era un kit per ciao che lo portava a 24 cv e costava 1600 euro...è un paragone un po' fuori luogo ma serve a fare un'idea. dove voglio arrivare? mi sembra che per arrivare a buoni livelli di potenza sulle pit bisogni spendere un capitale.[/quote]
l'yx 150 non è ke sia tanto fermo..sarà che ho il 4v..ma la differenza non penso sia tanta...se non ti basta prendi..................................................................un yx 185 rs...1100 euri e via[/quote]

dicevo sopra i 20/22 cavalli non ci sono molti motori...ad esempio i takegawa costano 3000/4000 euro[/quote]
domenica forse e dico forse vado a girare con uno che forse :lol: oggi mette il daytona...voglio vedere in rettilineo....poi vi dico...ma..anche l'rs ha 22-23 cv...alla ruota..
ma sono dichiarati..io chiederei a uno che ha un'rs(e non è di parte)di portare il motorello al banco..vediamo che dice :D[/quote]

il daytona 125 o 150?[/quote]
t-rex 150 ha detto che è anche preparato bohh
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Re: pit vs scooter

Messaggioda ELPEAS racing » ven lug 16, 2010 7:50 pm

Non capisco cmq tutti sti problemi ke si fa la gente. Le pit competono con le pit e nn con scooter e roba varia...

Il_Mago

Re: pit vs scooter

Messaggioda Il_Mago » sab lug 17, 2010 11:28 am

io invece non capisco perchè la gente si fissa co sti daytona che pensano di montare sotto un reattore di un caccia...

e poi esplodono :o

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ginokkietto
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Re: pit vs scooter

Messaggioda ginokkietto » sab lug 17, 2010 11:30 am

Il_Mago ha scritto:io invece non capisco perchè la gente si fissa co sti daytona che pensano di montare sotto un reattore di un caccia...

e poi esplodono :o

ma io il daytona prima o poi me lo dovrei fare...il bello è che ha + cv dell'yx 2v
e posso correre nella stock..
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