Racechrono
Racechrono
Ciao ragazzi ho difficolta a usare racechrono come faccio impostare il punto di partenza per prendere i tempi? Perché io ho un file di 27 minuti ma me l'ha impostato dai box come lo sposto al rettilineo? Poi c'è un modo x vedere tutto al computer tempi ecc...?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Racechrono
sono interessato pure io a questa cosa... io ho un gpt con la fotocellula ma il più delle volte non lo uso e quando lo uso lascio in giro la torretta...
ho un vecchio Iphone inutilizzato è possibile installarlo??
altra cosa i tempi li segna giusti o sbaglia ?
ho un vecchio Iphone inutilizzato è possibile installarlo??
altra cosa i tempi li segna giusti o sbaglia ?
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
io ho un'antenna esterna 10hz qstarz 818xt
e lo uso su un nokia 6210 classic symbian ma non so se è disponibile per iphone
e lo uso su un nokia 6210 classic symbian ma non so se è disponibile per iphone
R: Racechrono
Non c'è ancora l'app x iphone! E nemmeno x android.
X impostare il traguardo non è difficile. smanettando un po vedrai che lo trovi. Si possono mettere anche tutti gli intermedi che vuoi...se ce l'ho fatta io lopossono fare tutti
X impostare il traguardo non è difficile. smanettando un po vedrai che lo trovi. Si possono mettere anche tutti gli intermedi che vuoi...se ce l'ho fatta io lopossono fare tutti
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
te pareva... ma bisogna comprare un'antenna gps furba ?? pultroppo non me ne intendo nulla di elettronica...ho visto sul sito che ci sono parecchi modelli compatibili...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
- David125
- Amministratore
- Contatta:
su iphone non uscirà mai
su android sta arrivando...
cmq ragazzi su fa tutto ma spiegarvi in un post è impossibile....leggetevi la guida!
cmq ragazzi su fa tutto ma spiegarvi in un post è impossibile....leggetevi la guida!
R: Re: R: Racechrono
David125 ha scritto:su iphone non uscirà mai
Mi linki la guida per favore poi vorrei sapere se c'è un modo x vedere al computer?
Si può vedere al computer scaricando racechrono x pc
Poi è sufficiente copiare ed incollare i file dal cell alla stessa cartella sul pc...si possono anche salvare i file x danas
Poi è sufficiente copiare ed incollare i file dal cell alla stessa cartella sul pc...si possono anche salvare i file x danas
Ultima modifica di fra#23 il dom apr 29, 2012 9:50 am, modificato 1 volta in totale.
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
fatto ora è piu comodo dal pc che è uguale al cell ^^
ora sono andato su
Previsious session - Ponticelli (il circuito) - Travel route
da quando ho capito il puntino rosso dovrebbe essere sul rettilineo non c'è un modo per spostarlo???
ora sono andato su
Previsious session - Ponticelli (il circuito) - Travel route
da quando ho capito il puntino rosso dovrebbe essere sul rettilineo non c'è un modo per spostarlo???
Risolto!