Sfilettato foro entrata olio motore
Sfilettato foro entrata olio motore
Ciao come da titolo nel montare il tubo dell'olio che va dal filtro al blocco motore il bullone continua a girare a vuoto ...... il bello che non ho neanche fatto un pò di forza ......ora che faccio da chi mi posso rivolgere grazieeeeeeeee
Re: Sfilettato foro entrata olio motore
fai come ho fatto io, ne metti uno col il filetto piu lungo , io l ho fatto fare al tornio, prova con un bullone con il filetto piu lungoprima e vedi se stringe bene.
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
se non ricordo male il filetto e' un 8MA, un helicoil te lo mette qualsiasi officina per 2 soldi.
"Grind your knee down to the bone!"
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
scusa la banalità ,ma siccome mi è successo la domanda te la faccio:
hai svitato il bullone? è intero?
perchè anche io credevo di aver sbanato tutto,ma poi svitando mi sono accorto che era il bullone che si stava rigirando su se stesso..anche perchè essendo vuoto e con i fori per il passaggio dell'olio,è difficile fare una forza che sbani la filettatura del foro motore,secondo me cede sempre prima il bullone nel punto debole...
hai svitato il bullone? è intero?
perchè anche io credevo di aver sbanato tutto,ma poi svitando mi sono accorto che era il bullone che si stava rigirando su se stesso..anche perchè essendo vuoto e con i fori per il passaggio dell'olio,è difficile fare una forza che sbani la filettatura del foro motore,secondo me cede sempre prima il bullone nel punto debole...
mi si è sfilettato il foro del carter