l'anno scorso in una pista del piemonte ho incontrato un ragazzo con una minimotard(credo una hot bike) con motore raffreddato a liquido molto simile come aspetto a quello di un crf 150.
mi chiedevo quali modelli montano questi motori, se vanno piĂą forte delle pit bike (quella in questione andava meno della mia) ,
voglio dire hot bike fa addirittura il 450(prestazionalmente su carta poco meglio di un crf 250) possibile che non si possa sviluppare questo tipo di motore che a costi è molto simile alle comuni pit ma sicuramente potenzialmente più performanti!!
questo e quanto...
ricerca minimotard 250 4t
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
ricerca minimotard 250 4t
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: ricerca minimotard 250 4t
possibile che nessuno conosce o ha provato questo tipo di moto... o meglio trasformato una hotbike 250 in mini con cerchi da 12"???
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
marcocbr83 ha scritto:possibile che nessuno conosce o ha provato questo tipo di moto... o meglio trasformato una hotbike 250 in mini con cerchi da 12"???
quei motori sono pesanti, anche robusti ma rendono n'caz... forse è anche per questo che non sono stati sviluppati kit... le pit poi non reggerebbero incrementi generosi di potenza, sono pur sempre cinesate... Ne andai a vedere una 2 anni fa, proprio un 250 trasformato in minimotard, chiedevano 700euro... dopo una prova (ed un po' di ricerche) la lasciai dove stava!
Bucci F4 GPX155 stock
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
secondo me ,poi io parlo da ignorante quel motore si potrebbe sviluppare bene...
tralaltro i nuovi modelli non sono per nulla brutti!!
mi piacerebbe pensare ad un minimotard 450
sebbene sia un 450 lentissimo sviluppa quasi 40 cv magari con una centralina con varie mappe non sarebbe nemmeno così pericolosa!!
tralaltro i nuovi modelli non sono per nulla brutti!!
mi piacerebbe pensare ad un minimotard 450
sebbene sia un 450 lentissimo sviluppa quasi 40 cv magari con una centralina con varie mappe non sarebbe nemmeno così pericolosa!!