Al momento non so un cazz, me ne ha parlato Luigi di Dream...
PMT BLACKFIRE
Re: PMT BLACKFIRE
O finalmente una PMT con gli intagli...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
interessante fosse finalmente la volta....ora bisogna vedere come vanno e la differenza di mescola rispetto alle pmt s...oltre che prezzo...bisogna passare ad aprilia da pauselli....chi ci fa un salto?
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
Rotek le sta provando già da Gennaio e a presto le prova anche il Cannibale quindi avremo un pò di giudizi da uno che sicuro le mette alla frusta, speriamo!
Ne giravano diversi treni nell'"ultimo" paddock WLB.
Le hanno usate Paolucci (ufficiale rotek) e Cannistraro (Dream/metalfraust) alla gara di Pomposa WLB, rispettivamente con un 3° posto in stock agonisti e un 1° posto in Open, quindi direi che male non vanno, c'è da dire anche che sono 2 piloti decisamente sopra la media, bisogna vedere le sensazione che danno all'utilizzatore medio.
P.S. i giudizzi pubblici dati dai 2 piloti, li prenderei con le pinze, li conosco abbastanza bene per sapere che non parlerebbero che bene di un prodotto fornito da uno sponsor tecnico, conosco però il passo dei 2 a Codogno, con le "vecchie" gomme, quindi alla prossima gara si avrà qualche indicazione in più.
Le hanno usate Paolucci (ufficiale rotek) e Cannistraro (Dream/metalfraust) alla gara di Pomposa WLB, rispettivamente con un 3° posto in stock agonisti e un 1° posto in Open, quindi direi che male non vanno, c'è da dire anche che sono 2 piloti decisamente sopra la media, bisogna vedere le sensazione che danno all'utilizzatore medio.
P.S. i giudizzi pubblici dati dai 2 piloti, li prenderei con le pinze, li conosco abbastanza bene per sapere che non parlerebbero che bene di un prodotto fornito da uno sponsor tecnico, conosco però il passo dei 2 a Codogno, con le "vecchie" gomme, quindi alla prossima gara si avrà qualche indicazione in più.
- minidindo12
- Campione Pitbike
PMT BLACKFIRE
se vuoi sapere qualcosa te lo dico io... terence le sta testando per pmt
ho visto oggi il treno completo e la nuova posteriore!! bella carcassa e la mescola sembra molto morbida!!!
forse giovedi verranno testate in pista...
per ora posso dirti che l'anteriore testata un mese fa' un prototipo gomma appena fatta quindi con margine di miglioramento.. e' andata molto bene!! tempi come la supersoft sawa ant e forse anche qualcosa meno....
cmq sport toys nn aveva detto che gia' erano uscite!!?? in spagna
vabbe' nn voglio alza' polemiche...
ti posso dire che il tt racing torricola le testa per pmt e sono in stretto contatto con pmt, visto che stanno tra l'aptro ad aprilia!!
cmq vi faro' sapere presto...
ho visto oggi il treno completo e la nuova posteriore!! bella carcassa e la mescola sembra molto morbida!!!
forse giovedi verranno testate in pista...
per ora posso dirti che l'anteriore testata un mese fa' un prototipo gomma appena fatta quindi con margine di miglioramento.. e' andata molto bene!! tempi come la supersoft sawa ant e forse anche qualcosa meno....
cmq sport toys nn aveva detto che gia' erano uscite!!?? in spagna
vabbe' nn voglio alza' polemiche...
ti posso dire che il tt racing torricola le testa per pmt e sono in stretto contatto con pmt, visto che stanno tra l'aptro ad aprilia!!
cmq vi faro' sapere presto...
- minidindo12
- Campione Pitbike
Si ma quanto costeranno?