Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Cmq a essere sinceri il motore di fabri se le chiappava abbastanza. Poi quando ha toccato la teleamera è vero che non si vedeva più la pista ma era bello vedere il cambio elettronico e la guida dal casco...sicuramente il suo punto di forza è l'ingresso in curva
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Fraaaaaa il pizzilo a il 186cc[open]e il fabry il 150cc[stock agonisti]
E del gruppetto davanti a lui,erano tutti open
Ultima modifica di Pasty il ven apr 20, 2012 1:01 pm, modificato 1 volta in totale.
- ducaticorse16
- Aspirante Pitbiker
Re: R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri..
fra#23 ha scritto:Dite quello che volete ma non ditemi che in questo video anfava chissà quanto...quello che ha spinto fuori era pizzillo non cianna o chi x lui...e a quel gruppetto prendeva si e no mezzo secondo. Poi x carità magari era in giornata no. Del resto in 10 gare di WLB anche io non sono ma stato nel secondo gruppo x cui ci può stare.
Poi scusate, al posto di dire vorei andare io come quello piuttosto che quell'altro, dateci del gas voi va?!
questo e lo spirito grande fra
Re: R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri..
ducaticorse16 ha scritto:fra#23 ha scritto:Dite quello che volete ma non ditemi che in questo video anfava chissà quanto...quello che ha spinto fuori era pizzillo non cianna o chi x lui...e a quel gruppetto prendeva si e no mezzo secondo. Poi x carità magari era in giornata no. Del resto in 10 gare di WLB anche io non sono ma stato nel secondo gruppo x cui ci può stare.
Poi scusate, al posto di dire vorei andare io come quello piuttosto che quell'altro, dateci del gas voi va?!
questo e lo spirito grande fra
ducaticorse tu non ascoltare se no non ti vedo nemmeno alla prossima gara
Pasty ha scritto:Fraaaaaa il pizzilo a il 186cc[open]e il fabry il 150cc[stock agonisti]
LO SO!!!...è per quello che l'ho specificato...è evidente che poteva passarlo solo in ingresso
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Aspirante Pitbiker
io voglio andare come il Fra....heeheheheheh bellaaaaa Fra dai che la prox ci sono pure io e il Cape!!!!! eheheh se tu vedi il Cape in pista vedrai che vai mooooolto piu forte!!!! o no!!!!!
jaco's
JACO ha scritto:io voglio andare come il Fra....heeheheheheh bellaaaaa Fra dai che la prox ci sono pure io e il Cape!!!!! eheheh se tu vedi il Cape in pista vedrai che vai mooooolto piu forte!!!! o no!!!!!
jaco se correvi domenica saresti arrivato davanti di sicuro
cmq non vedo l'ora di vedere il cape come se la cava...x ora ho sentito solo parole su di lui, vediamo se in mezzo a tutti questi ragazzi riesce a farsi valere. dal canto mio spero che le cose vadano un po meglio la prossima. quello di pomposa è stato un fine settimana da dimenticare...4 cadute il sabato con MEGALIVIDO (l'ultima caduta stavo svenendo) e la domenica la moto che non andava ho fatto praticamente solo gara2
-
- Aspirante Pitbiker
e si Fra .. pure io non vedo l'ora di vedere come se la cava il Cape-tombolo. .so' i tempi che ha fatto a pomposa quando si è fatto male e eee..... bhè vedremo.....hehehe...az allora la mia decisione di non correre mi ha pagato bene altro che..davanti a tè!!! con quelle gomme che avevo.... mi sarei stampato almeno 1000 volte ...naaaaaa io sono da asciutto....hihihihi
jaco's
Jaco ma alla fine xkè nn hai corso??
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- Contatta:
roki84 ha scritto:Jaco ma alla fine xkè nn hai corso??
Aveva le salamelle sulla brace
Buahahhahahahah
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- Dragon1983
- Pit-Curioso
- Contatta:
Mamma mia raga che bagare!!!fate venir voglia di correre anche a me ..
ALWAYS BELIEVE, NEVER GIVE UP....19!!!
RACE YOUR LIFE 58
RACE YOUR LIFE 58