che carburatore metto ????
ciao sono indeciso che carbu comprare...premetto che non voglio spendere un botto spesa media...ho un 150 ma piu avanti incomincio con tb.....penso un 28 cosi lo posso usare anche dopo.....
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Lombriasco (TO)
- Contatta:
Ascolta Mikuni 28 valvola piatta... Non te ne pentirai!
Re: che carburatore metto ????
si sul tb va bene, per lo stock meglio mikuni 26 perchè il mikuni 28 è difficile da carburare a meno che non hai la testa klx
ho visto un dell orto 28 valvola piatta 135 euro, ma sta testa klx che eee???? meglio della tb???ho provato al volo un mikuni 26 era carburato per un 140 ma la differenza lo vista subito, pero ragazzi il dell orto da che mondo e mondo e sempre stato un ottimo carbu.....poi ho visto lo stage 6 pwk 28 valvola semi piatta buon prezzo bello da vedere e come dice anche performante solo che non mi convince sto powerjet che e da trovare il settaggio giusto e magare ti vai a complicare....
marcor1 ha scritto:ho visto un dell orto 28 valvola piatta 135 euro, ma sta testa klx che eee???? meglio della tb???ho provato al volo un mikuni 26 era carburato per un 140 ma la differenza lo vista subito, pero ragazzi il dell orto da che mondo e mondo e sempre stato un ottimo carbu.....poi ho visto lo stage 6 pwk 28 valvola semi piatta buon prezzo bello da vedere e come dice anche performante solo che non mi convince sto powerjet che e da trovare il settaggio giusto e magare ti vai a complicare....
testa CRF e KLX: cambiano attacchi scarico ed inclinazione aspirazione. Per distinguerla, la testa KLX (come la TB) ha i prigionieri da M8 allo scarico.
Bucci F4 GPX155 stock
alla fine ho preso un semplice keihin 26 pe, per il 28 se ne parla piu avanti quando faro la testa ecc....ma sta testa klx non ho capito ma e compatibile con yx ed maglio di tb????