Ragazzi,il sorpasso ci sta tutto e anche dove la fatto......
1]li si va cmq piano
2]questo arriva da campionati italiani 600cc,tra lui e giugovaz,facevano a gara chi abbassava i record della varie piste...
3]se è entrato in quel modo,sa che quell'altro l'avrebbe fatto a posizioni inverse...
4]come diceva il buon SIC,queste son le gare,se no stai a casa...
L'ultima battuta,non è x far polemica,non vorrei che si capisse male il mio messaggio
Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Io rimango della mia idea...li non ci stava, l'ha buttato fuori.
In oltre dimmi quello che vuoi ma del fenomeno che decanti non vedo proprio nnt...andava un filo di più di quel gruppettino.
Questo sorpasso mi ricorda rioveggio dell'anno corso. Non so chi fosse ha cercaro di mettere la sua ruota all'interno di ciannavei che ha chiuso completamnte la porta buttandolo atterra...questa gente ha bisogno di porte sbattute in faccia!!!
In oltre dimmi quello che vuoi ma del fenomeno che decanti non vedo proprio nnt...andava un filo di più di quel gruppettino.
Questo sorpasso mi ricorda rioveggio dell'anno corso. Non so chi fosse ha cercaro di mettere la sua ruota all'interno di ciannavei che ha chiuso completamnte la porta buttandolo atterra...questa gente ha bisogno di porte sbattute in faccia!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Re: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Moh anche fabri va piano, o va normale....bah... questo è stato davanti al cianna con 4-5 cv in meno...con il Cianna è il più forte pilota su crf in Italia (di quelli che partecipano alle gare della categoria) tanto per capirsi, questo a chignolo gira in 46 alto, a Rozzano in 36 e detiene il record di entrambe le piste.
mully1 ha scritto:Moh anche fabri va piano, o va normale....bah... questo è stato davanti al cianna con 4-5 cv in meno...con il Cianna è il più forte pilota su crf in Italia (di quelli che partecipano alle gare della categoria) tanto per capirsi, questo a chignolo gira in 46 alto, a Rozzano in 36 e detiene il record di entrambe le piste.
siamo alle solite
io parlo di quello che vedo, la prima gara questo fabri è restato dietro a yuri...bravo ragazzo ma l'anno scorso non ha vinto 1 gara nella open...poi non lo conosco...vedremo
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
-
- Aspirante Pitbiker
Fabbri.. ha un crf stock da 19,5cv bancato ben 2 volte.. Yuri bancato faceva 23,4..pure lui stock...e correvano: stock agonisti, insieme alle open da 25cv..vi assicuro che Fabbri è allo stesso livello del Cianna!!! comunque vederli correre x mè è uno spettacolo...come le pit open stessa cosa.......
jaco's
bravo Jaco....... tutto vero...................
Uploaded with ImageShack.us
nuovo progetto......
[color=#FF4000][color=#4000FF]facebook Dalma Ventotto[/color]
Cianna ottobiano 28.5cv 54.7[se non sbaglio]
Fabry ottobiano 19.5cv 55.1
Sta minchia,voglio andare piano anch'io come il fabry
Pasty ha scritto:Cianna ottobiano 28.5cv 54.7[se non sbaglio]
si anch'io... vorrei essere lento come fabbri.......
Uploaded with ImageShack.us
nuovo progetto......
[color=#FF4000][color=#4000FF]facebook Dalma Ventotto[/color]
R: Pomposa... gara 2 con la go pro sul casco di fabbri.....
Dite quello che volete ma non ditemi che in questo video anfava chissà quanto...quello che ha spinto fuori era pizzillo non cianna o chi x lui...e a quel gruppetto prendeva si e no mezzo secondo. Poi x carità magari era in giornata no. Del resto in 10 gare di WLB anche io non sono ma stato nel secondo gruppo x cui ci può stare.
Poi scusate, al posto di dire vorei andare io come quello piuttosto che quell'altro, dateci del gas voi va?!
Poi scusate, al posto di dire vorei andare io come quello piuttosto che quell'altro, dateci del gas voi va?!
Bhe questi sorpassi a vederli da fuori sono quelli che fanno essere piu divertenti le gare,( come succedeva in motogp qualche anno fa) certo e' che ad essere dalla parte di quello spinto fuori bello non deve essere!