Ho montato un piccolo video con le mie riprese amatoriali di gara 2 !
Avevamo la pole a 2,5 secs dal secondo, se non smetteva di piovere vincevamo facile ... invece
"sti cazzi" !! aAHaHAAHA !
E' stato comunque un successone per tutti e le gare bellissime !
Il Sabato nott è quello che comunque distingue il WLB da tutti gli altri, ma fare video sarebbe moooooolto sconveniente ! X:D
Cmq, eccolo qui :
WLB Tour - Gara Pomposa 15-02-12 , Cat OPEN
Re: WLB Tour - Gara Pomposa 15-02-12 , Cat OPEN
cavolo 2.5 al secondo con la pioggia.. ex crossista?
Il primo é Cannistraro giusto?...caspita l'ho visto girare ad ottobiano...ha un passo superiore a tutti...almeno...parlo sull'asciutto!...ovviamente arriva da anni di supermoto..
Invece secondo é arrivato il mio amico Ermanno!!...davvero un grande!!...alla sua età é ancora in piena forma!!
Invece secondo é arrivato il mio amico Ermanno!!...davvero un grande!!...alla sua età é ancora in piena forma!!
@Peco : già e pure titolato , sull' acqua non ha rivali (il motore lo aiuta tantissimo per l' erogazione perfetta, potente e morbida), orami lo chiamano "Rain Man". Se si mettese li buono ad imparare a guidare di piede come fa sull' acqua, diventerebbe molto più veloce... ma non mi vuole ascoltare !!
@ADVAN : si, è Canistraro ... sull' asciutto fa un' altro mestiere, usa la pit come un motard (come giusto che sia) e non è forte ... e' fortissimo ! Il tuo amico vecchietto, sa il fattaccio suo !
Speriamo che diluvi ogni gara...
@ADVAN : si, è Canistraro ... sull' asciutto fa un' altro mestiere, usa la pit come un motard (come giusto che sia) e non è forte ... e' fortissimo ! Il tuo amico vecchietto, sa il fattaccio suo !
Speriamo che diluvi ogni gara...