rokie cannibalizata.....

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
rampa
Pit-Curioso

Re: rokie cannibalizata.....

Messaggioda rampa » sab apr 07, 2012 4:25 pm

ciao libra
lunedi di pasqua siamo in pista (privata gravellona toce), vieni a fare un po di rodaggio alla pit ????
rampa

libra
Moderatore

Messaggioda libra » dom apr 08, 2012 8:08 am

non posso rampa, haaa tuta stivali ecc sono a milano, e poi sono fuori a pranzo, posso venire venerdi pross, o sabato ,cmq ieri l ho provata nel cortile di casa,mo figlio voleva fare un giretto,e anche io,tutto a posto, mi aspettavo qualcosa di piu dal motore , o forse ero abituato troppo bene con il mio 146 .... :P domani se siete in pista per le dieci, vi passo almeeno a salutare, vi porto anche l uovo di cioccolata :lol:

rampa
Pit-Curioso

Messaggioda rampa » dom apr 08, 2012 4:03 pm

ciao
io ci sono per le 10, ma per fare il rodaggio ,ti basta un casco...mica devi fare il pazzo
rampa

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » gio apr 12, 2012 10:20 pm

Complimenti è venuta davvero bene, ora che è pronta magari riusciamo a fare qualche uscita insieme.

libra
Moderatore

Messaggioda libra » ven apr 13, 2012 7:04 pm

mikko11 ha scritto:Complimenti è venuta davvero bene, ora che è pronta magari riusciamo a fare qualche uscita insieme.

si per me va bene , oggi penso di aver risolto il carburatore che pisciava benzina, pero e un pochino scarburata , aspettiamo il bel tempo e poi ci mettiamo al lavoro..te di dove sei? io giro a rozzano, e poi abbiamo una piccola pista dove abito io, a gravellona toce se non sbaglio e quella che il faggiano voleva prendere, ma poi non se ne e fatto piu niente, cmq dai ci aggiorniamo

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » sab apr 14, 2012 12:36 am

Io sono di Verbania, Gravellona sarebbe il massimo della comodità ma un giro a Rozzano lo farei più che volentieri, per adesso ho girato solo a Crevola e a Borgoticino.

libra
Moderatore

Messaggioda libra » sab apr 14, 2012 11:43 am

ma dai sei di verbania? Ok appena vado a gravellona te lo dico , certo non centra nulla con le due piste dove sei andato,pero ci si diverte cmq, poi quando la mia pit sara a posto, andremo a rozzano, e perché no e tanto che non vado a crevola.

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » sab apr 14, 2012 8:12 pm

Ok allora ci risentiamo quando sto tempo decide di rimettersi.

nigrorex
Pit-Amatore

Messaggioda nigrorex » sab apr 14, 2012 9:05 pm

Bella veramente... che forcellone è? della supernova?, le grafiche le hai fatte fare o le vendono? mi piacerebbe averle :blob8:
per lo scarico... bello ma condivido chi dice che è troppo fuori..
Marco.

libra
Moderatore

Messaggioda libra » sab apr 14, 2012 10:29 pm

nigrorex ha scritto:Bella veramente... che forcellone è? della supernova?, le grafiche le hai fatte fare o le vendono? mi piacerebbe averle :blob8:
per lo scarico... bello ma condivido chi dice che è troppo fuori..
Marco.

grazie ,il forcellone e della bucci ,le grafiche le ho fatte fare da blast design,ma mi sembra che ha chiuso,per lo scarico si forse avete ragione ma chi lo aveva prima di me e caduto qualche volta infatti e un pochino strisciato, ma da rompersi o addirittura piegarsi e quasi impossibile

Torna a “Foto e Video”