DAYTONA O TB PARTS???

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liborix
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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda liborix » sab apr 14, 2012 12:49 pm

grazie david...ora ho le idee un'pò più chiare...perchè in prima battuta sarei più orientato sul solo upgrade della testa per vedere come si comporta la pit...e poi mi sorge anke il dubbio ke cambiando la termica completa l'albero e la biella originali li andrei a stressare non poco....alla fine tanta cavalleria ma pochi muscoli a lavorare sotto non penso siano il giusto connubio...o sbaglio??
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ninja636
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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda ninja636 » sab apr 14, 2012 1:19 pm

David125 ha scritto:cmq che sia 60 o 64 la testa è la stessa cambiano solo le guarnizioni


quoto anche io, le teste sono le stesse.....sono i preparatori che poi devono lavorarle per farle rendere al massimo, intendo lavorare la camera di scoppio della testa per il cilindro da 64, ma comunque va gia bene da originale
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R: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda Tambu#24 » sab apr 14, 2012 1:32 pm

Partiamo dal fatto che non ho mai avuto modo di confrontarle dal vivo e credevo fossero 2 teste diverse. Io ho una testa tb lavorata Faggy che era sul 185rs,quindi 64...adesso che ho un 160cc posso montare la stessa testa, a patto di montare un pistone adatto alle valvole della tb?

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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda marcor1 » sab apr 14, 2012 1:50 pm

be 700 cucuzze tutto tb completo di carbu ecc.... e buono,ma riguardo la biella originale che dite????io sul mio 150 vecchio ho piegato la biella,con un tb completo che succede a sta biella....

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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda liborix » sab apr 14, 2012 2:04 pm

secondo me la biella si stacca dall'albero e ti esce dalla marmitta dopo 2 turni a busca.... :lol: :lol: :lol:
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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda liborix » sab apr 14, 2012 2:06 pm

a parte gli scherzi....ricordo ke sui vecchi fifty o piaggio si cambiava solo il gruppo termico e non succedeva niente...ma si parla comunque di blocchi motore piaggio o malaguti...non lo so...nessuno sa niente???
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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda marcor1 » sab apr 14, 2012 8:07 pm

è sopratutto 2 tempi senza valvole e czz vari..

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ninja636
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Re: R: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda ninja636 » dom apr 15, 2012 10:15 am

Tambu#24 ha scritto:Partiamo dal fatto che non ho mai avuto modo di confrontarle dal vivo e credevo fossero 2 teste diverse. Io ho una testa tb lavorata Faggy che era sul 185rs,quindi 64...adesso che ho un 160cc posso montare la stessa testa, a patto di montare un pistone adatto alle valvole della tb?


se la camera di scoppio non è stata modificata la testa puo essere montata su qualunque cilindrata....
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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda liborix » dom apr 15, 2012 10:18 am

ninja ma però vedo ke sviate alla mia paranoia!!!! :P :P :P .....
sto albero motore non patisce??? datemi delle info voi ke già li avete provati...
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Re: DAYTONA O TB PARTS???

Messaggioda nicpape » dom apr 15, 2012 10:30 am

liborix ha scritto:ninja ma però vedo ke sviate alla mia paranoia!!!! :P :P :P .....
sto albero motore non patisce??? datemi delle info voi ke già li avete provati...


tanto se non cede l'albero, cede prima il cambio. la fortuna è che diversi costruttori stanno proponendo componenti italiane per sostituire le parti deboli del motore. a quanto so mancano solo i carter motore di produzione italiana, ma le ultime annate cinesi mi sembrano abbiano risolto i problemi d'affidabilità.
tengono botta i componenti originali se monto le parti tb(=+cv)? boh, calcolando che alcuni motori cedono anche in configurazione originale, penso sia questione di fortuna.


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