bella ma io la devo prova' assolutamente, devo vedere come ci si sta sopra!! certo sempre piu' comode di una minimoto, ma saranno comode come una pit bike!? cmq con queste te fai male, perche penso che quanno le guidi, te sembra davvero de sta a fa' una gara de moto gp!!!! purtroppo penso che sotto i 2000€ propio non se ne parla!!magari fra qualche anno i prezzi saranno piu' abordabili, e quindi spopoleranno!! immaginatevi dei trofei amatoriali e non tipo quelli delle pit che ci sono adesso!!! spettacolo!!
dimenticavo: CON TUTTE QUALLE CARENE IMMAGINA COME TE POI PERSONALIZZA LA MOTO.......ODDIO ME STO A SENTI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mini GP
- minidindo12
- Campione Pitbike
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Mini GP
kamikaze#34 ha scritto:full che vuol dire?che sono ste cst?da dove se partono? dalla cina?
la CST è il più grande produttore al mondo di gomme per mezzi a due ruote e biciclette, basti pensare che distribuisce i suoi prodotti in oltre 150 paesi. Già un anno e mezzo fa ci avevano dato da provare dei campioni di gomme per pit bike, ma lo sviluppo delle mescole era ancora indietro, quindi non se ne fece niente.
Ora invece sono pronti con queste nuove gomme, si tratta di un prodotto di fascia media, non ha certamente le prestazioni ed il "feeling" di guida che danno le marche più blasonate, ma per chi vuole iniziare o farci un uso sportivo prediligendo tante uscite, risulteranno ottime, anche perchè avranno un prezzo molto competitivo.
minidindo12 ha scritto:bella ma io la devo prova' assolutamente, devo vedere come ci si sta sopra!! certo sempre piu' comode di una minimoto, ma saranno comode come una pit bike!? cmq con queste te fai male, perche penso che quanno le guidi, te sembra davvero de sta a fa' una gara de moto gp!!!! purtroppo penso che sotto i 2000€ propio non se ne parla!!magari fra qualche anno i prezzi saranno piu' abordabili, e quindi spopoleranno!! immaginatevi dei trofei amatoriali e non tipo quelli delle pit che ci sono adesso!!! spettacolo!!
dimenticavo: CON TUTTE QUALLE CARENE IMMAGINA COME TE POI PERSONALIZZA LA MOTO.......ODDIO ME STO A SENTI MALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Facevo vedere ieri a David125 delle foto sovrapposte che permettevano di confrontare la posizione di guida, del serbatouio e la seduta della sella, tra la nostra e le altre minigp. In quanto normalmente questi mezzi nacquero con misure per bambini, la nostra invece è la prima in assoluta a nascere con misure da adulti e con motore pitbike. Il serbatoio infatti è più arretrato, permettendo di poter star meglio con le braccia e con il busto, la sella è più ampia e più lunga, le pedane sono arretrate al punto giusto e completamente regolabili. Crediamo di aver fatto un buon lavoro.
Sempre a disposizione.
Luigi
-
- Campione Pitbike
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
mi accodo alla prova cst speriamo ke finalmente arrivi una giusta alternativa a sava e pmt
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- ginokkietto
- Campione Pitbike
smanettone ribelle ha scritto:ginokkie le unilli sappiamo come vanno li si parla di una nuova gomma CST
no??davvero??io dicevo che secondo me ste gomme cinesi o economiche(vee rubber,cst,unilli) non vadano tanto male......................
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
le vee rubber nn so cinesi e nn so male...le unilli a me nn piacciono affatto...ste cst so nyuove vedremo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
io monto le veerubber e vanno da dio mi trovo benissimo secondo me stiamo ai livelli delle sawa.
a sportotys cercate di org per limatola che la voglio provare .
il prezzo più o meno quale sarà ??
a sportotys cercate di org per limatola che la voglio provare .
il prezzo più o meno quale sarà ??
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Il prezzo sarà allineato a quello di una pitbike di pari caratteristiche.
questi sono i cerchi in lega che va a montare, per evitare troppi standard diversi hanno le stesse specifiche di quelli pitbike, mozzo ruota da 15mm con attacchi dischi freno e corona SDG. La corona in particolare è in ergal, superleggera. Per chi lo vorrà saranno quindi installabili anche su pitbike.
questi sono i cerchi in lega che va a montare, per evitare troppi standard diversi hanno le stesse specifiche di quelli pitbike, mozzo ruota da 15mm con attacchi dischi freno e corona SDG. La corona in particolare è in ergal, superleggera. Per chi lo vorrà saranno quindi installabili anche su pitbike.
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Sport-Toys.it ha scritto:Il prezzo sarà allineato a quello di una pitbike di pari caratteristiche.
belli
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
un po' di foto "live" della presentazione di sabato a Ottobiano: