Ciao ragazzi venduta la mia pit è arrivato il momento di cercare qualche altra cosa! Ho trovato un rm 85 da trasformare ad un prezzo interessante ma ho paura di nn trovarmi dopo con il 2t! O altrimenti queste 2 pit! Una dream rookie 160 con testa tb scarico lm pompa braking radiale forcelle fastace mono dnm e cerchi in lega oppure una supernova con forcelle k2 cerchi in lega impianti freno braking normale anteriore e posteriore tutte e due allo stesso prezzo!! Dove mi butto?? Quale delle due ha il telaio migliore? Insomma che faccio!!!
Aiutatemi! Ciao a tutti spero che riusciate a consigliarmi il meglio!
Aiutooooo!
-
- Pit-Neonato
Re: Aiutooooo!
Oddio scusatemi ho sbagliato sezione!
-
- Pit-Neonato
Nessuno che SĂ aiutarmi????
Tutte e 2 hanno lo stesso telaio comprane una italiana
IL MONDO E' DIVERSO SE LO GUARDI DI TRAVERSO

TENGO CUORE ITALIANO

TENGO CUORE ITALIANO
Re: R: Aiutooooo!
Bene o male cm ha detto bob hanno lo stesso telaio....cambia il forcellone e canotto credo e altre cosine, l rm non l ho mai provato, ma il 2tempi ha tutto un altro tipo di guida, oltretutto se lo prendi usato assicurati ke ammo e forche siano tarate in modo giusto x il motard...cmq se t interessa ho una supernova evo paioli mupo ad un prezzo molto interessante:grin:
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!
-
- Pit-Neonato
invece supernova e ayrton fighter??'
Anch esse hanno pressapoco lo stesso telaio se vuoi diversificare devi andare su yes bucci o wt
IL MONDO E' DIVERSO SE LO GUARDI DI TRAVERSO

TENGO CUORE ITALIANO

TENGO CUORE ITALIANO