ninja636 ha scritto:Da quel che ho capito 1000 euro di motore per 16 cavalli alla ruota mentre l'yx 160 più o meno 14.......
David125 ha scritto:ninja636 ha scritto:Da quel che ho capito 1000 euro di motore per 16 cavalli alla ruota mentre l'yx 160 più o meno 14.......
beh sono quasi 17...cmq si, anche secondo me per adesso a quel prezzo non vale ancora la pena
se scendesse e costasse come un YX elaborato sarebbe tutt'altra cosa
ragazzi scusate ma mi permetto di dire che nel mondo pit bike l'ignoranza ancora la fa da padrona...
a prescindere che non dovete vedere 12- 13- 14- 15- 16- 17 cv,ma che un daytona di 10cc in meno tira fuori 2,5cv in piu con una erogazione molto diversa e piu lineare... (ma questa è un'altra storia)
basta sentire il rumore di ferraglia che fa l'yx e il rumore ad orologio del daytona
ancora co sta storia che con 1000 euro ci preparate un yx che va il doppio?
quando un motore costa di piu non state pagando i cavalli,ma la qualità del motore...un daytona se tenuto bene fa 40 ore ad occhi chiusi senza toccare niente
un yx tenuto altrettanto bene,andate a girare ogni domenica con la paura di dover buttare un sacco di soldi,dove,puo fare 30 ore ,e ne puo fare 3...
Beh il daytona poteva avere anche la stessa cavalleria,ma se so che con 1000 euro la domenica mi alzo dal letto consapevole di andarmi a divertire e di riportare la moto funzionante,beh li vale tutti nel mondo pit bike...
Io spendo 1000 euro ad un daytona e so di divertirmi senza problemi
voi preparate 1000 euro un motore fatto di burro e state con la strizza al culo ad ogni entrata in pista...
Lo dico perche ci sono passato io per primo,aprite un daytona e vi rendete conto che non ha niente a che vedere con un motore da 300 euro...