19/08/2010 - Giornata intera a Casaluce - Album 1
19/08/2010 - Giornata intera a Casaluce - Album 2
in totale sono 334 foto...spero che avete tempo per vederle tutte!!
E mettiamo qualche foto...vĂ !! :-D
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
- scaricoarto
- Pitbiker
Re: E mettiamo qualche foto...vĂ !! :-D
belle foto davvero!!
Grazie ragazzi!!
Per la piega...grazie Max ...ma secondo me, se metto almeno una chiappa sulla sella ed esco di piĂą con il busto...dovrei andare meglio!
Ho cambiato manubrio, ora ho messo un piega bassa meno "dritto", che dovrebbe aiutarmi in questo...
Sabato vedremo che succede!!
Per la piega...grazie Max ...ma secondo me, se metto almeno una chiappa sulla sella ed esco di piĂą con il busto...dovrei andare meglio!
Ho cambiato manubrio, ora ho messo un piega bassa meno "dritto", che dovrebbe aiutarmi in questo...
Sabato vedremo che succede!!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Maurigno ha scritto:Sabato vedremo che succede!!
ah, la scimmia
David125 ha scritto:Maurigno ha scritto:Sabato vedremo che succede!!
ah, la scimmia
Porcavaccaporca!!!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
io infatti non esco cosi' tanto!!! una chiappa si e una no'!! anche perche dal mio 1,80 cm se esco con tutto il sedere il ginocchio tocca subito e la moto sta dritta, ergo la moto non gira!!
complimenti maurigno!!
complimenti maurigno!!
minidindo12 ha scritto:io infatti non esco cosi' tanto!!! una chiappa si e una no'!! anche perche dal mio 1,80 cm se esco con tutto il sedere il ginocchio tocca subito e la moto sta dritta, ergo la moto non gira!!
complimenti maurigno!!
Grazie minidì!
A me mancano all'appello una decina di cm rispetto a te... ...ed ho questo "stile" perchè guidavo un CBR 600F del '99 che ciclisticamente era scadente, quindi cercavo di tenerlo il più dritto possibile sporgendomi molto per percorrere la curva alla stessa velocità di chi aveva la moto ciclisticamente migliore.
Sulla moto però viene meglio, perchè si ha più spazio.
Ora purtroppo mi viene difficile correggermi!!
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Maurigno ha scritto:minidindo12 ha scritto:io infatti non esco cosi' tanto!!! una chiappa si e una no'!! anche perche dal mio 1,80 cm se esco con tutto il sedere il ginocchio tocca subito e la moto sta dritta, ergo la moto non gira!!
complimenti maurigno!!
Grazie minidì!
A me mancano all'appello una decina di cm rispetto a te... ...ed ho questo "stile" perchè guidavo un CBR 600F del '99 che ciclisticamente era scadente, quindi cercavo di tenerlo il più dritto possibile sporgendomi molto per percorrere la curva alla stessa velocità di chi aveva la moto ciclisticamente migliore.
Sulla moto però viene meglio, perchè si ha più spazio.
Ora purtroppo mi viene difficile correggermi!!
Secondo me non è sbagliato il tuo stile di guida così facendo hai più luce a terra a parità di velocità ..... domenica scorsa durante il campionato FMI, un pilota "D'ambrosi" guidava più o meno come te e nelle percorrenze di curve dava una paga a tutti