e.. ke la mia moto NON piega!!
Re: R: e.. ke la mia moto NON piega!!
Bellissima moto e anche la foto ma era meglio se guidava una donna con le tette in mostra
Runner46 ha scritto:Bellissima moto e anche la foto ma era meglio se guidava una donna con le tette in mostra
Spero di.vederti a pomposa cosi ti riempo di domands su questa zrs
Re: e.. ke la mia moto NON piega!!
e l unica pit che mi prenderei adesso se avessi la cache..... complimenti
ciao ste.
non ci siamo ancora presentati di persona ma ero il 3° un griglia in gara 1 domenica. mi sono girato e quando ti ho visto in 5° (mi pare) avrei voluto presentarmi ma non mi sembrava il caso
ancora complimenti x la prestazione e x la moto...BELLISSIMA!!! certo domenica in torno avevo solo moto di un certo livello (xxone,2 yes, la zrs di steu) e sono contentissimo di averci infilato anche la mia MINIS
RUNNER ma c'eri anche tu domenica?
non ci siamo ancora presentati di persona ma ero il 3° un griglia in gara 1 domenica. mi sono girato e quando ti ho visto in 5° (mi pare) avrei voluto presentarmi ma non mi sembrava il caso
ancora complimenti x la prestazione e x la moto...BELLISSIMA!!! certo domenica in torno avevo solo moto di un certo livello (xxone,2 yes, la zrs di steu) e sono contentissimo di averci infilato anche la mia MINIS
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
ciao fra, piacere mio... alla prossima verro' a presentarmi io.. piano piano inizio a conoscervi uno alla volta!
fra#23 ha scritto:ciao ste.
Magari! Ci saro a pomposa a vedervi e di sicuro mi presentero
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
ma vĂ che sei un atleta in moto! e la coppia zrs steu sembra essere perfetta.
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
ma eri fermo in posa?
hahahhaha scherzo bellissima foto complimenti
hahahhaha scherzo bellissima foto complimenti
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/