Pagina 1 di 2
"Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 11:45 am
da David125
...quando dico che qui da noi, SI CORRE
Velocità su un giro di Binetto...si scende una volta sola per un istante sotto i 60....poi tutto sul filo dei 90-100...curve comprese
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 1:28 pm
da Truciolo
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 2:19 pm
da ELPEAS racing
Dobbiamo pure dike ke binetto nn è proprio il massimo per le pit.. anke se una gara su 7 ci può stare. Avete rifatto le S come lo scorso anno? Dal grafico pare di no.. o sbaglio?
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 2:20 pm
da David125
ELPEAS racing ha scritto:Dobbiamo pure dike ke binetto nn è proprio il massimo per le pit.. anke se una gara su 7 ci può stare. Avete rifatto le S come lo scorso anno? Dal grafico pare di no.. o sbaglio?
vero...un campionato tutto così è improponibile
ma una gara su 8 (st'anno sono 8...) si
è un po' come Monza nella SBK
cmq c'era UNA SOLA chicane, ma molto più veloce rispetto a quell'anno scorso, all'inizio del dritto, spetta che in giro c'è un video con un po' di immagini...mo lo posto
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 2:21 pm
da David125
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 2:37 pm
da Truciolo
poveri motori
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 2:46 pm
da David125
ma perchè poveri motori? basta rapportare il giusto per non portarli al limitatore e via
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 4:37 pm
da riccardo metalfraust
per curiosità che rapporti si usavano?
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 4:41 pm
da David125
grossomodo da 16-37/38 fino a 17/40, questo perchè c'era la chicane che rallentava il dritto...altrimenti ci voleva almeno 17/39
potenza limite 14.7
io ho bancato 14.3 fine gara1 e 14.1 fine gara2
Re: "Le piste veloci"...
Inviato: lun lug 09, 2012 7:27 pm
da Pasty
Personalmente,su una pista cosi,non mi divertirei con una Pit.....
Dove il bello di guidarla?
Poi,gusti son gusti