ciao a tutti, oggi e un gran bel giorno per la mia cinesina, finalmente dopo davvero tanto lavoro ho completato la mia rokie, sono stanco ci ho messo tanto tempo sempre qualcosa che non andava, ma oggi e finita il motore gira una meraviglia, devo acora ultimare delle cosucce, tipo i tubi del radiatore che son troppo lunghi e non mi convincono molto , mi sembrano un po deboli, mettere le pedane nuove che devo modificare visto che non entrano nella barra reggipedane, e lo scarico che e un po ballerino, cmq largo alle foto ...commenti? Ultima cosa ho notato che quando apro il gas, uno dei due tubi del radiatore si muovono, e normale?
Uploaded with ImageShack.us
rokie cannibalizata.....
Re: rokie cannibalizata.....
bellaaa lo scarico do l'hai comprato??
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
R: rokie cannibalizata.....
Bella! soprattutto le grafiche! Lo scarico è bello ma lo vedo già ko alla prima caduta dal suo lato...e manca il freno dietro??
-
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Sotto il Monte (bg)
FInalmente Libra!!!!
Veramente bella,bravissimo!!!!
Ma lo scarico non se pò vedè....
Troppo esposto alle scivolate,rischi di staccarlo secondo me...
Per il resto gran bel lavoro
Veramente bella,bravissimo!!!!
Ma lo scarico non se pò vedè....
Troppo esposto alle scivolate,rischi di staccarlo secondo me...
Per il resto gran bel lavoro
veramente stupenda, quoto per lo scarico, cerca di cadere solo a destra se proprio devi cadere
i tubi si muovono perche' quando dai gas la pompa dell'olio manda una tale pressioone di olio da far muovere i tubi e' normailissimo, anzi , io mi sarei preoccupato se non l'avesse fatto. Comunque complimenti per la moto.
grazie a tutti , si per adesso e senza frena posteriore , ma tanto non lo uso, per lo scarico haa si ninja cerchero di cadere solo a destra, le grafiche sono belle ma molto delicate e va be ...finche durano,buona pasqua ragazzi.
se metti i tamponi sul manubrio e perni ruota quando cadi la grafiche non si rovinano.. però se non modifichi lo scarico la puoi usare solo nel cortile di casa.. alla prima piega a sx tocca terra.. esteticamente molto bello, non offenderti ma messa così non è utilizzabile.. comunque complimenti per il resto del lavoro
Ciao c'è l'hai fatto alla fine con il forcellone ma come mai mi sembra tanto inclinato verso il basso?
Hai modificato il mono? il tingi catena in teflon l'hai spostato come ho fatto io? o hai modificato il mono per nn cambialo?
Hai modificato il mono? il tingi catena in teflon l'hai spostato come ho fatto io? o hai modificato il mono per nn cambialo?
pecoo82 ha scritto:Ciao c'è l'hai fatto alla fine con il forcellone ma come mai mi sembra tanto inclinato verso il basso?
non so a me sembra normale anche con quello in ferro era cosi inclinato, anzi era anche piu alta, per il mono no ,non gli ho fatto nulla e il tingi catena l ho messo nella posizione come tu mi hai detto , praticamento io ho usato una placca di metallo e l ho forata alle due estremita, dove da una parte si attacca dove ci va il cavalletto e dall altra la rotella di plastica, pero la devo tenere in posizione inclinata verso il forcellone , perche ho notato che la catena altrimenti sfrega dove ce il pignone in basso contro il carter, cosi facendo rimane sollevata di qualche mm