L'ultimo acquisto.. gas gas ec 250

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
zenith
Aspirante Pitbiker

L'ultimo acquisto.. gas gas ec 250

Messaggioda zenith » ven feb 17, 2012 9:06 pm

Eh sì avevo tanta voglia di un due tempi e dopo averci ragionato un pò mi son detto.. perchè spender soldi per un 85 che userei a dir tanto una volta al mese?
e così son tornato ancora una volta a un'enduro cattivella..
niente più jappo, le ho avute tutte, quindi volevo qualcosa di diverso, ed ecco qua la nuova arrivata :headbang:

Immagine

è molto divertente da guidare, complice l'asfalto freddo e le gomme tacchettate mi son trovato a pennellare traversi in 5a marcia :angel4:

per ora quindi pensiono il progetto pit - 2tempi ma chissà che non ci torni quest'estate...
intanto continuo a seguirvi, voglio restare aggiornato il più possibile sulle evoluzioni tecniche di queste piccole bestiole :hello1:

[*+Fabry+*]
Aspirante Pitbiker

Re: L'ultimo acquisto.. gas gas ec 250

Messaggioda [*+Fabry+*] » ven feb 17, 2012 9:40 pm

zenith ha scritto:Eh sì avevo tanta voglia di un due tempi e dopo averci ragionato un pò mi son detto.. perchè spender soldi per un 85 che userei a dir tanto una volta al mese?
e così son tornato ancora una volta a un'enduro cattivella..
niente più jappo, le ho avute tutte, quindi volevo qualcosa di diverso, ed ecco qua la nuova arrivata :headbang:

Immagine

è molto divertente da guidare, complice l'asfalto freddo e le gomme tacchettate mi son trovato a pennellare traversi in 5a marcia :angel4:

per ora quindi pensiono il progetto pit - 2tempi ma chissà che non ci torni quest'estate...
intanto continuo a seguirvi, voglio restare aggiornato il più possibile sulle evoluzioni tecniche di queste piccole bestiole :hello1:

bestiona :mrgreen:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab feb 18, 2012 10:35 am

grande almeno nn ci abbandoni....certo potevi prendere qualcosa di piu noto o comunque di vera natura cross...gas gas nasce coi trial..

oltre le jap ci sta ktm e le vor e vertemati se ci sono ancora ricordo che erano dei bei mezzi...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » sab feb 18, 2012 10:51 am

smanettone ribelle ha scritto:grande almeno nn ci abbandoni....certo potevi prendere qualcosa di piu noto o comunque di vera natura cross...gas gas nasce coi trial..

oltre le jap ci sta ktm e le vor e vertemati se ci sono ancora ricordo che erano dei bei mezzi...

vor ho avuto il 503 motard anni fa, era ancora quella senza pompa dell'olio, gran moto ma delicatissima di motore!!
questa per l'utilizzo che ne faccio mi sembra buona, non ha picchi di potenza come alcune jap ma ha un bel coppione in basso che è quel che serve nell'enduro :headbang:
devo ancora provarla a fondo ma finora ho notato un'agilità nel misto davvero ottima, è molto stabile e la butti dove vuoi..
per ora l'ho solo assaggiata, appena si scioglierà per bene la neve avrò modo di fare un test come si deve :hello1:

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab feb 18, 2012 10:55 am

facce vedeee

mr_jak
Aspirante Pitbiker

Messaggioda mr_jak » sab feb 18, 2012 11:03 am

Non per farmi i ca**i tuoi, ma una moto cosi quanto viene a costare??

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » sab feb 18, 2012 11:06 am

mr_jak ha scritto:Non per farmi i ca**i tuoi, ma una moto cosi quanto viene a costare??

è del 2001 gli ho dato 1800

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab feb 18, 2012 11:11 am

allora sei andato alla grande......da me ce un tizio che vende un aprilia 450 cross a 1500 euro e messa bene anno mi sembra 2006...

fabietto_91
Pit-Curioso

Messaggioda fabietto_91 » sab feb 18, 2012 12:36 pm

smanettone ribelle ha scritto:allora sei andato alla grande......da me ce un tizio che vende un aprilia 450 cross a 1500 euro e messa bene anno mi sembra 2006...

il bicilindrico sxv??

occhio che è fragile... ;) 1800 è proprio poco, ci sarà il motore da fare come minimo...
un mio amico a 2500 ha preso un 550 motard e ha avuto rogne.. carter che perdono olio e menate varie.. :|
Bucci BR1-R
Mobster Lefty 12-10

...per diventare vecchi e saggi occorre prima essere giovani e scemi...

>>Youtube<<

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » sab feb 18, 2012 12:41 pm

la 4 tempi te le tiran dietro, se hanno noie al motore quanto ci spendi?
questa con scarico nuovo, gomme nuove e forche appena revisionate direi di averla pagata il giusto ;)

Torna a “Foto e Videoâ€