...se sì, non guardate questo
http://video.repubblica.it/divertimento ... 4205/82594
Soffrite di vertigini?
-
- Aspirante Pitbiker
Re: Soffrite di vertigini?
Non so se è la telecamera ke aumenta la sensazione della pericolosità ...ma sembra già pericoloso farlo a piedi, cn la bici è da pazzi, un errore e sei finito.
-
- Aspirante Pitbiker
non soffro di vertigini ma non lo farei mai
secondo me a questi fa un po schifo la vita, se per caso con il manubrio becchi la roccia sei finito....
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
beh a quanto sembra la telecamera stringe un po la visuale ma lo spazio ci sta sia per la bici che per poggiare i piedi....poi possibile ke nessuno è finito giu???mah...resta il fatto ke non e un fatto di vertigini.....passare su un filo d acciao a 50 metri dal suolo fa cagare sotto anke chi non soffre di vertigini
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
io non l'ho visto tutto, non ce l'ho fatta...
- fabietto_91
- Pit-Curioso
jackhx ha scritto: io non l'ho visto tutto, non ce l'ho fatta...
nooo questi due sono fuori davvero......
con le bici pazienza.. anche se tocchi il manubrio hai più chance di controllo e di non volare giù con la bici...
quello è estremo, ma... la moto è pesante.. quando verso metà si ferma... se era sbilanciato di là ?
cioè... boh... meglio il supercross a sto punto.... almeno se li ti fai male c'è qualcuno che ti raccoglie... lassù invece non mi pare un posto così affollato.. bah..
ognuno rischia la pelle come meglio crede... c'è chi lancia giù dai palazzi col paracadute o appesi a un'elastico...
Bucci BR1-R
Mobster Lefty 12-10
...per diventare vecchi e saggi occorre prima essere giovani e scemi...
>>Youtube<<
Mobster Lefty 12-10
...per diventare vecchi e saggi occorre prima essere giovani e scemi...
>>Youtube<<
- minidindo12
- Campione Pitbike
Soffrite di vertigini?
quando si dice! stare sull'orlo de precipizio!! e' propio vero!!! a questi la vita je puzza'!!!! e poi chi e' che ha messo quelle tavole e fatto il percorso!!!
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
non sei bene su sentieri cosi, ci sono finito su un pezo con la pit....e devi continuare, non poi andare in dietro
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T