Guardate come lavorano bene sospensioni e pneumatici...... neanche una sbavatura
Slow motion MotoGp
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Slow motion MotoGp
che spettacolo ste inquadrature!!! me ne servirebbe una sul curvone de sagittario!! propio per vedere il chattering della mia
moto!!!
moto!!!
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
Re: Slow motion MotoGp
Avete visto che spettacolo ste telecamere da 4000fps che la DORNA ha adottato da quest'anno?
Fanno degli slomo veramente impressionanti, vedi la rortazione delle ruote grado per grado!
Fanno degli slomo veramente impressionanti, vedi la rortazione delle ruote grado per grado!
"Grind your knee down to the bone!"
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
lo slow motion al minuto 2 e spettacolare i mglio sono in uscita di curva quando la moto si alza appena mezzo centimetro ke chi guida manco se ne accorge...quella e potenza....waaaaa oppure in staccata quando la moto si alza dietro..quella e sempre potenza...
cmq a me na cosa piace davero tanto e spero ke un giorno riesco ad averla...
questo tipo di scatto qui:
Uploaded with ImageShack.us
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
smanettone ribelle ha scritto:lo slow motion al minuto 2 e spettacolare i mglio sono in uscita di curva quando la moto si alza appena mezzo centimetro ke chi guida manco se ne accorge...quella e potenza....waaaaa oppure in staccata quando la moto si alza dietro..quella e sempre potenza...
No, quello è anti-wheeling associato a traction control, senza di quelli altro che due dita da terra!
non so se ricordi Pedrosa quando ha provato la partenza e non ha funzionato l'elettronica: ha rischiato di entrare in orbita!
"Grind your knee down to the bone!"
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
si mi ricordo....pero ricordiamoci ke le moto lo facevano anke col 500 2T senza elettronica....sta tutto nel saper pelare col polso
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Slow motion MotoGp
quelli delle 500 erano alieni!!! e guarda un po' chi e' stato l'ultimo a vincere con la 500?? il grande solo e unico Valentino rossiiiiiiiiiiiii