Ciao ragashis domenica scorsa sono andato a Crevoladossola a fare qualke turno, in previsione della tappa del WLB... ho potuto solo fare 5 turni perché poi ha iniziato a piovere mannaggia!!
Cmq bellina sta pistuccia anke se quel misto è davvero stretto!! Ho fatto il primo turno con 16/41 poi ho messo 15/41 ed è andata decisamente meglio... non so i tempi dell'open e credo ke il mio miglior tempo sia ancora un pò troppo altuccio...........
Supernova in Crevoladossola 10/07/11
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: Supernova in Crevoladossola 10/07/11
CACCHIO sei andato!!! dai che tempi hai fatto? aaa non me lo dici? ora cronometro HAHAHAH
anche se nel video si vede il miglior giro ho cronometrato lo stesso...risultato ==
te l'ho detto anche l'altra volta quando ti ho visto dietro al mio amico ed ora ho la conferma. lasciamelo dire: MA QUANTO CACCHIO VIAGGI!!! l'anno scorso il milgior crono è stato 41.35 tu, col tuo 41.37, sono certo che staresti coi primi... GRANDE!!! se ti fai la open ti guardo sicuro
questa sera al lingotto di TO c'è una garetta organizzata da miletto x tutte le pit oltre che x minimoto ecc ecc. se ti vuoi fare un giro io ci sono
anche se nel video si vede il miglior giro ho cronometrato lo stesso...risultato ==
te l'ho detto anche l'altra volta quando ti ho visto dietro al mio amico ed ora ho la conferma. lasciamelo dire: MA QUANTO CACCHIO VIAGGI!!! l'anno scorso il milgior crono è stato 41.35 tu, col tuo 41.37, sono certo che staresti coi primi... GRANDE!!! se ti fai la open ti guardo sicuro
questa sera al lingotto di TO c'è una garetta organizzata da miletto x tutte le pit oltre che x minimoto ecc ecc. se ti vuoi fare un giro io ci sono
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
Ahahah ti ringrazio!! questa settimana faccio la tessera ASI...
Cmq ho notato almeno 3 punti in cui potevo andare decisamente più forte... se solo non avesse iniziato a piovere!!
Questa sera sono ad una cena e domani faccio il primo quindi sveglia alle 5 altrimenti magari un salto lo facevo azz!!
Il miglior tempo dello scorso anno era 41.35 delle open??
Cmq ho notato almeno 3 punti in cui potevo andare decisamente più forte... se solo non avesse iniziato a piovere!!
Questa sera sono ad una cena e domani faccio il primo quindi sveglia alle 5 altrimenti magari un salto lo facevo azz!!
fai sempre dei bei video comunque la pista è piccolina, pensavo fosse piu grossa.......
valesulkawa ha scritto:Ahahah ti ringrazio!! questa settimana faccio la tessera ASI...
ok vale!!! la pista al lingotto è davvero piccolina ma cmq interessante e un buon campo di allenamento. se vuoi ci puoi andare quando credi tanto dovrebbe essere sempe aperta, soprattutto la sera.
concordo che fai sempre dei video spettacolari!!! cosa usi?
si si il miglior crono l'anno scorso era in 41.35, era la prima volta che il WLB correva lì x cui è probabile che un pochino migliorino ma grosso modo saranno lì.
ci si vede a crevola CIAO
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
fra#23 ha scritto:ok vale!!! la pista al lingotto è davvero piccolina ma cmq interessante e un buon campo di allenamento. se vuoi ci puoi andare quando credi tanto dovrebbe essere sempe aperta, soprattutto la sera.
concordo che fai sempre dei video spettacolari!!! cosa usi?
si si il miglior crono l'anno scorso era in 41.35, era la prima volta che il WLB correva lì x cui è probabile che un pochino migliorino ma grosso modo saranno lì.
ci si vede a crevola CIAO
Vi ringrazio, cmq uso un pò di After effects, flash, photoshop, iMovie e garage band ahah!!
Immagino ke quest'anno scendano di un pò allora!!
ninja636 ha scritto:fai sempre dei bei video comunque la pista è piccolina, pensavo fosse piu grossa.......
è vero è piccolina ma è divertente, ci sono 2 belle mezze curve veloci veloci!!
Fra l'altro sapete se percaso x partecipare alla gara c'è qualcosa di obbligatorio da montare? tipo servono anke i tamponcini alla frocella e forcellone?
valesulkawa ha scritto:Fra l'altro sapete se percaso x partecipare alla gara c'è qualcosa di obbligatorio da montare? tipo servono anke i tamponcini alla frocella e forcellone?
no no al WLB si può correre anche senza nnt di tutto questo. ma ti consiglio di metterli prima o poi x salvare la tua pit
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
si devo metterli si!! Pensa ke ora sto girando senza nemmeno il freno dietro!! ahahahha!!!
valesulkawa ha scritto:si devo metterli si!! Pensa ke ora sto girando senza nemmeno il freno dietro!! ahahahha!!!
beh se dovessi alleggerire la pit quella sarebbe la prima modifica
in effetti non lo uso x nnt
- valesulkawa
- Pit-Amatore
- Contatta:
sicuro nemmeno io.. anke se penso ke magari nelle garette almeno i freni li guardino.......