finalmente la mia prima uscita con il 150... un'altra storia rispetto al 125
a breve altre foto...
ecco altre foto
a proposito:sapete dirmi se sulle k1 posso montare una pinza sh o runner? sono praticamente senza freno anteriore...
prima uscita
prima uscita
Ultima modifica di marcolet il sab giu 11, 2011 10:27 am, modificato 1 volta in totale.
Re: prima uscita
e si la differenza con il 125 è proprio tantissima anche dal 140 si sente tanto
GRANDE...la prima uscita non si scorda mai
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58
Bravo!
Si vedono i miglioramenti di guida anche dalle foto
Si, sulle K1, come su tutte le replica o le originali Marzocchi la pinza dell' SH è forse l'unica che monta senza dover fare un'apposita staffa
Ti do solo un consiglio, leva quel cavalletto che in pista è davvero pericoloso!
Si, sulle K1, come su tutte le replica o le originali Marzocchi la pinza dell' SH è forse l'unica che monta senza dover fare un'apposita staffa
Ti do solo un consiglio, leva quel cavalletto che in pista è davvero pericoloso!
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
confermo togli il cavalletto!!! pericoloso e antiestetico!!!! cmq bravo complimenti, prima uscita ginocchio a terrra e via!!!!
- ondaquadra
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : roma
- Contatta:
LIFO ha scritto:Bravo!
Quella spalla può scendere ancora un pò...
ondaquadra ha scritto:LIFO ha scritto:Bravo!
Quella spalla può scendere ancora un pò...
Certo, come tecnica di guida può migliorare ancora ma è indubbio il miglioramento dalle prime due foto alle ultime
Cerca anche di distendere il piĂą possibile il braccio esterno e tenere lo sguardo sempre lontano, verso la fine della curva
butta giĂą quella moto!! fino alle pedane ti tengono su le gomme
macchè ragazzi,
oggi ho provato la pressione delle gomme un pò diversa dalla prima volta; la prima volta erano 1,3 e 1,3 oggi ho fatto 1,2 davanti e 1,1 dietro... prasticamente nn ho avuto nessun feeling! il posteriore mi è partito 3 volte e stavo finendo a terra... ho visto che erano un pò strappate le gomme e nn hanno lavorato fino al battistrada come nella prima uscita.
brutta giornata va...
qualche cosiglio sulla pressione??
ah dimenticavo: c'era molto caldo cmq...
oggi ho provato la pressione delle gomme un pò diversa dalla prima volta; la prima volta erano 1,3 e 1,3 oggi ho fatto 1,2 davanti e 1,1 dietro... prasticamente nn ho avuto nessun feeling! il posteriore mi è partito 3 volte e stavo finendo a terra... ho visto che erano un pò strappate le gomme e nn hanno lavorato fino al battistrada come nella prima uscita.
brutta giornata va...
qualche cosiglio sulla pressione??
ah dimenticavo: c'era molto caldo cmq...
che gomme monti?? comunque se sono sava soft devi stare su 1.4/1.3 se sono medie devi scendere diciamo su 1.1/1.0 se sono altre gomme non lo so