Ciao ragazzi, che ne dite ?
Secondo voi regge mentre si gira oppure meglio tenerlo al riparo il piu possibile?
Il cellulare è retto da una piastrina portastrumento ben ancorata al salsicciotto in gomma..il quesito riguarda il fatto del fissaggio del cellulare.
Velcro ?
Fascette ?
Voi che dite per evitare anche che in caduta il cellulare faccia la sua bella fine...
Questa è una foto:
Strumentazione Home Made: reggerĂ ?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
Re: Strumentazione Home Made: reggerĂ ?
allora ti devo postare la mia!!! io ho preso una scatolina di plastica trasparente alla leroy merlin, ci ho messo dentro la gommapiuma sagomata e poi lo' rivestita con una caarta adesva gialla! e dentro ci ho messo il nokia n95!! perfetto, si vede lo schermo e i tasti per!! piu l'antenna a 5 hz della qstarz!!
e' molto rozzo, ma molto funzionale!! molto di piu' di un cronometro a torretta!!
ma meno bello esteticamente!!
e' molto rozzo, ma molto funzionale!! molto di piu' di un cronometro a torretta!!
ma meno bello esteticamente!!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
minidindo12 ha scritto:ma meno bello esteticamente!!
a me piace!
- minidindo12
- Campione Pitbike
grazie david
e domani vi posto le foto dellenostre due videocamere gopro hd!!
e domani vi posto le foto dellenostre due videocamere gopro hd!!
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
io ho fissato il telefono con il velcro della 3m DualLock e tenere tiene!!
L'unico problema può essere che il tuo salsicciotto è rotondo e tenderà a girare per il peso del cell... il mio è quello per i manubri senza traversino... l'antenna la metto con una fascetta visto che il velcro non si incolla sul retro della mia qstarz poiche la superfice gommata è a base siliconica e l'adesivo non attacca...
L'unico problema può essere che il tuo salsicciotto è rotondo e tenderà a girare per il peso del cell... il mio è quello per i manubri senza traversino... l'antenna la metto con una fascetta visto che il velcro non si incolla sul retro della mia qstarz poiche la superfice gommata è a base siliconica e l'adesivo non attacca...
- minidindo12
- Campione Pitbike
attacca attacca!! io la fisso cosi la qstarz!! e tiene!!! ci sono pure caduto svariate volte e non si e' mai staccata!!
Grazie mini..aspetto le tue foto!!
Ma sul salsicciotto c'è una piastrina..vi farò delle foto..è un vecchio portastrumentazione che avevo e non ho mai usato....
Mi manca solo l'antenna GPS...che penso di recuperare presto..per adesso userò il GPS interno al cell anche se meno preciso!! Tutto a suo tempo!
Devo solo trovare un velcro decente che tenga per bene o della buona carta adesiva!!
Ma sul salsicciotto c'è una piastrina..vi farò delle foto..è un vecchio portastrumentazione che avevo e non ho mai usato....
Mi manca solo l'antenna GPS...che penso di recuperare presto..per adesso userò il GPS interno al cell anche se meno preciso!! Tutto a suo tempo!
Devo solo trovare un velcro decente che tenga per bene o della buona carta adesiva!!
bella andre, comunque come ti ho già detto io lo metterei al riparo... hai visto la mia pompa freno come era conciata dopo che sono volato l'ultima volta?? ecco se fai un volo tipo il mio il tuo telefono si concia come lei, tanto a mio parere è molto più utile da consultare dopo la sessione che durante, io la metterei ben al riparo e la tirerei fuori nel momento della consultazione
scusate ma come si fa ad usare un n95 come cronometro? perchè ne ho uno nel cassetto e magari lo posso usare....
ci sono un paio di programmini scaricabili gratuitamente che sfruttano l'antenna gps del telefono, oppure un'antenna esterna!
il programma più conosciuto è racecrono
il programma più conosciuto è racecrono