Fagiano Vs Undicenne
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Re: Fagiano Vs Undicenne
ALT ! Non è che mi sia messo a competere col pargolo !! E' che me lo sono trovato davanti e mi sono divertito a parseguitarlo !!
Ero alla prova della special Faggy di Nicpape, notare che la camera on board era montata sul manubrio e che la pista di avvallamenti e disconnessioni ne ha parecchie e con i miei kit sospensioni manco si muove lo sterzo !
Questo la dice lunga.... chi l' ha provata può confermare !
Ci siamo veramente divertiti tutti (anche se il viaggio è stato pauroso) e la compagnia di Luigi ST è stata veramente gradita ! Ora anche i "PRO" possono dare i giudizi corretti.
Dopo posto una fotina per chi non è potuto / voluto venire a trovarci ! Cosa vi siete persi....
bo forse ho visto un'altro filamto...
a me è sembrato che nelle curve prendevi gli schiaffi da tutte le parti e non per colpa della moto che mi è sembrata un missile terra-aria che correva nei binari...
complimenti per il mezzo
a me è sembrato che nelle curve prendevi gli schiaffi da tutte le parti e non per colpa della moto che mi è sembrata un missile terra-aria che correva nei binari...
complimenti per il mezzo
si si...ridi ridi che la mamma ha fatto le pastiglie sinterizzate !
guarda l' ultimo giro...guarda come si alza il passo su una pista vista solo per quei giri....
ok lo ammetto, sono vecchio e sono diventato chiodo
mi rifarò, statene certi....
guarda l' ultimo giro...guarda come si alza il passo su una pista vista solo per quei giri....
ok lo ammetto, sono vecchio e sono diventato chiodo
mi rifarò, statene certi....
- Sport-Toys.it
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
Bella girnata di sole ed un bel gruppo di appassionati, ci siam proprio divertiti.
La ciliegina sulla torta è stato lo scontro "titanico" tra Faggy e Manuel (il ragazzino sulla GP), veramente grintoso, chiudeva dappertutto come un professionista navigato! Rivedendo il filmato son però convinto che l'fai volutamente fatto vincere... l'ultimo giro se lo completavi ad occhio potevi stare sul 1.03 - 1.04, è un bel tempo.
Ho un altro filmatino col "kamikaze" dell'Husaberg (450cc??), sparava le scalate 4a -2a con intraversate suidide, ma molto spettacolari...
N#1 Giorgio63 che "taroccava" la durata delle sessioni tra go-kart e minibike... toglieva ogni volta 5 minuti ai kart per aggiungerli alle moto
La ciliegina sulla torta è stato lo scontro "titanico" tra Faggy e Manuel (il ragazzino sulla GP), veramente grintoso, chiudeva dappertutto come un professionista navigato! Rivedendo il filmato son però convinto che l'fai volutamente fatto vincere... l'ultimo giro se lo completavi ad occhio potevi stare sul 1.03 - 1.04, è un bel tempo.
Ho un altro filmatino col "kamikaze" dell'Husaberg (450cc??), sparava le scalate 4a -2a con intraversate suidide, ma molto spettacolari...
N#1 Giorgio63 che "taroccava" la durata delle sessioni tra go-kart e minibike... toglieva ogni volta 5 minuti ai kart per aggiungerli alle moto
Ultima modifica di Sport-Toys.it il dom mar 27, 2011 9:20 pm, modificato 3 volte in totale.
calcolando che quello con la pit va a girare sul quel circuito praticamente tutte le settimane mentre per te era la prima volta, beh direi che sei stato più che un manico....
Sport-Toys.it ha scritto:Bella girnata di sole ed un bel gruppo di appassionati, ci siam proprio divertiti.
postalo postalo
hai ragione l'ultimo giro sei andato veramente forte...
o comunque ammazza come gira quel motore...
o comunque ammazza come gira quel motore...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
va forte sto motore complimenti faggy..cmq si vedeva ke recuperavi metri quando volevi...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
il motore è un rs 150 originale da scatola. è solamente abbinato ad un buon carburatore e ad un buono scarico.