finalmente sono riuscito a prendere la mia prima pit, è ancora cross, ma piano piano la trasformerò motard... ora sono a corto di dindini
è una wt140 ecco le foto... si accettano consigli per migliorarla
Uploaded with ImageShack.us
ecco anche la mia!
Re: ecco anche la mia!
Bella bella, ma la vuoi tenere cross o vuoi passarla a motard?
passarla motard,appena avrò i soldi
Ehi!
Se ti interessano vendo dei cerchi motard, "12/"12 in misure:
Anteriore 1.85 x 12
Posteriore 3 x 12 e 2.15 x 12
Tutti e 3 li lascio a 70€ spediti o scambio con cerchi da cross "12/"10, dimmi se ti possono interessare
Poi per uso motard ti consiglio più avanti, se avrai la possibilità , di montare un 150 Yx o Lifan per avere qualche Cv in più. Non dimenticarti poi la ciclistica, fondamentale anch'essa per la trasformazione
Se ti interessano vendo dei cerchi motard, "12/"12 in misure:
Anteriore 1.85 x 12
Posteriore 3 x 12 e 2.15 x 12
Tutti e 3 li lascio a 70€ spediti o scambio con cerchi da cross "12/"10, dimmi se ti possono interessare
Poi per uso motard ti consiglio più avanti, se avrai la possibilità , di montare un 150 Yx o Lifan per avere qualche Cv in più. Non dimenticarti poi la ciclistica, fondamentale anch'essa per la trasformazione
grazie lifo, per adesso la tengo un po cosi, gia ho speso tutti i risparmi, pian piano la converto... inizierò dai cerchi e dal freno anteriore... il motore alla fine, dato che ho visto che non è malaccio questo 140, anche se oggi ho notato che perde dell'olio dal carter sinistro... ora non ho avuto tempo di guardare e capire il motivo, quindi mi sono limitato a creare una guarnizione in silicone per alte temperature, cosi che l'olio non dovrebbe piu uscire...