GoPro HD chi la conosce?

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
Paglia
Pit-Amatore

GoPro HD chi la conosce?

Messaggioda Paglia » sab gen 01, 2011 3:48 pm

C'è qualcuno che ha provato o usa questa simpatica camerina? Grazie al grand'angolo e lo scafandro molto resistente si possono fare veramente delle belle riprese a quanto pare!

Sto filmatino lo dimostra:

skeggia2025
Pitbiker

Re: GoPro HD chi la conosce?

Messaggioda skeggia2025 » sab gen 01, 2011 4:15 pm

è il top al momento nel settore, tralasciando i livelli seri ma veramente più costosi. ;)
Immagine
Cuore, coraggio e un pò di pazzia...
-Pneumatici moto e scooter - Pit bike -
Sospensioni Extremetech -

*SAVA MC31 e BRIDGESTONE BT601SS USATE CON POCHI TURNI!!*
WWW.PNEUMATICIMOTOSIVIERO.IT

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab gen 01, 2011 6:36 pm

si ma costa pure il topp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:like: :yeah:

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » dom gen 02, 2011 11:48 am

minidindo12 ha scritto:si ma costa pure il topp!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovvio che non puoi avere il massimo a 20 euro, per chi non ha bisogno di quel livello ci sono piccoli dvr a quel prezzo, circa 20 euro pure meno 8-)
Immagine

Paglia
Pit-Amatore

Messaggioda Paglia » dom gen 02, 2011 12:22 pm

Io ho provato quella dell'Oregon di un'amico pagata circa una 70€ ma fa propio cagare, angolo di ripresa ristretto e luminosità ridicola come la risoluzione.
Ovvio che la spesa è un'altra ma se guradate i prezzi di quelle professionali il paragone ci sta, soprattutto vedendo l'ottima qualità video che tira fuori sta macchinetta, se si prende dagli USA si riesce a risparmiare qualcosa...

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » dom gen 02, 2011 12:58 pm

la go pro la una treviss un utente di un altro forum che le riprese sono il suo mestiere,l'ha pagata tipo 400 euro usata e va a mostro quella cosa...
che stile la tavola di quel rider... :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

skeggia2025
Pitbiker

Messaggioda skeggia2025 » mar gen 04, 2011 3:46 pm

Paglia ha scritto:Io ho provato quella dell'Oregon di un'amico pagata circa una 70€ ma fa propio cagare, angolo di ripresa ristretto e luminosità ridicola come la risoluzione.
Ovvio che la spesa è un'altra ma se guradate i prezzi di quelle professionali il paragone ci sta, soprattutto vedendo l'ottima qualità video che tira fuori sta macchinetta, se si prende dagli USA si riesce a risparmiare qualcosa...

per arrivare ai livelli della oregon basta appunto uno dei modelli da 20 euro di cui ti parlavo e la metti dove vuoi tanto è piccola ;)
Immagine

fenny17
Pit-Neonato

Messaggioda fenny17 » mar gen 04, 2011 7:20 pm

Il 20 novembre 2010 ero alla mostra scambio di Novegro.
Negli stand interni c'era un espositore che vendeva delle telecamerine grosse come una penna USB da attaccare dove si vuole (ad esempio casco, manubrio) con memoria microSD 2GB, cavetto e un supporto già compreso. L'espositore mi disse che il prezzo (solo esclusivamente per la fiera) era di 100 euro e che era la più piccola telecamera "STABILIZZATA" (riduce il traballare della ripresa dovuta alle vibrazioni) presente sul mercato.
Faceva vedere una dimostrazione su un goKart. Per il prezzo secondo me la qualità-luminosità era ottima. Di fatti mi sono pentito di non averla presa perchè ora che ho comprato la pitbike avrei potuto fare dei bei filmatini... :D ...tra l'altro non ricordo nemmeno il nome altrimenti la prenderei, pagandola un pò di più, tramite internet :cry:

Paglia
Pit-Amatore

Messaggioda Paglia » mar gen 04, 2011 8:52 pm

Secondo me quello che aggiunge anche valore a questa GoPro è l'obbiettivo grandangolare che ti immerge completamente nella scena, soprattutto con certe inquadrature a se stessi, cosa impensabile con altre ottiche.
Pensate anche allo scafandro venduto insieme alla macchina, resistentissimo e impermeabile a 60 metri si può usare praticamente ovunque, questo è un'esempio, attaccata ad un pallone aerostatico fino alla stratosfera a 24000 metri in caduta libera senza paracadute :D :

La luminosità non è il forte di queste apparecchiature ma per fare video da amatori va anche bene, la luminosità estrema e i sui prezzi lasciamoli ai proffesionisti ;)

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » mar gen 04, 2011 11:34 pm

fenny17 ha scritto:Il 20 novembre 2010 ero alla mostra scambio di Novegro.
Negli stand interni c'era un espositore che vendeva delle telecamerine grosse come una penna USB da attaccare dove si vuole (ad esempio casco, manubrio) con memoria microSD 2GB, cavetto e un supporto già compreso. L'espositore mi disse che il prezzo (solo esclusivamente per la fiera) era di 100 euro e che era la più piccola telecamera "STABILIZZATA" (riduce il traballare della ripresa dovuta alle vibrazioni) presente sul mercato.
Faceva vedere una dimostrazione su un goKart. Per il prezzo secondo me la qualità-luminosità era ottima. Di fatti mi sono pentito di non averla presa perchè ora che ho comprato la pitbike avrei potuto fare dei bei filmatini... :D ...tra l'altro non ricordo nemmeno il nome altrimenti la prenderei, pagandola un pò di più, tramite internet :cry:

effettivamente "stabilizzata" così piccola non l'ho mai vista...sarebbe da provare...hai qualche riferimento?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Torna a “Foto e Videoâ€