ciao Raga dopo aver venduto qualche mese fa la mia f6 bella chittata, ho voluto fare di meglio e puntare ad un mezzo top, una bella BUCCI f15 RR 2018, la moto con telaio giallo fluo monta molti accessori e chicche
monta:
motore gpx 190 5 marce rivisto e modificato da bucci
carburatore kehin pe 28
scarico LM
doppio freno a disco con pinza formula 4 pistoncini
cerchi LIGHT 2.50/3.00-12 ORO con attacchi 3 fori
gomme pmt soft
forcella tech nuova taratura
mono mupo
freno posteriore a pollice
manubrio PBR
comando frizione X-Fun
telaio DM giallo fluo
cosa ne dite?
qualche fotuzza
Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
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PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
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Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
Bella è bella l'unica cosa che non mi piace è che è una Bucci ahahah. Ma tu un motore normale per fare qualche garetta qualche volta no eh?
Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
bella bella bella
ha due problemi:
1. cambia le grafiche che sono inguardabili
2. freno anteriore fa caccaspruzzo, pinze sono a 2 pistoncini scarsi e per di più non sono pinze dx/sx e hai attacco tubo liquido freni in brutta posizione da una parte, da cambiare
poi qualche domanda:
1. 2.50-3.00 non sono troppo larghi per una pit? son misure canali da crf...
2. il gas glielo dai con parsimonia o lo stai scapicollando per bene quel motorino?
3. quelle pedane da travis pastrana le cambiamo con roba buona per il motard?
sai che ti aNo Drake, spero di beccarti finalmente in pista :-D
ha due problemi:
1. cambia le grafiche che sono inguardabili
2. freno anteriore fa caccaspruzzo, pinze sono a 2 pistoncini scarsi e per di più non sono pinze dx/sx e hai attacco tubo liquido freni in brutta posizione da una parte, da cambiare
poi qualche domanda:
1. 2.50-3.00 non sono troppo larghi per una pit? son misure canali da crf...
2. il gas glielo dai con parsimonia o lo stai scapicollando per bene quel motorino?
3. quelle pedane da travis pastrana le cambiamo con roba buona per il motard?
sai che ti aNo Drake, spero di beccarti finalmente in pista :-D
Meglio liberi all'inferno che schiavi in paradiso
Italian Minis CR YX160 @185cc [sold]
Mobster B2 GPX155 stock [sold]
KTM SX85 @105cc [sold]
Honda CRF150R @163cc [riding]
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Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
Fabry31 ha scritto:Bella è bella l'unica cosa che non mi piace è che è una Bucci ahahah. Ma tu un motore normale per fare qualche garetta qualche volta no eh?
Ma va volevo provare questo motore per valutarne l’affidabilita e la durata! Perché la cat 16 cv non la potrei fare?
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Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
verci ha scritto:bella bella bella
ha due problemi:
1. cambia le grafiche che sono inguardabili
2. freno anteriore fa caccaspruzzo, pinze sono a 2 pistoncini scarsi e per di più non sono pinze dx/sx e hai attacco tubo liquido freni in brutta posizione da una parte, da cambiare
poi qualche domanda:
1. 2.50-3.00 non sono troppo larghi per una pit? son misure canali da crf...
2. il gas glielo dai con parsimonia o lo stai scapicollando per bene quel motorino?
3. quelle pedane da travis pastrana le cambiamo con roba buona per il motard?
sai che ti aNo Drake, spero di beccarti finalmente in pista :-D
Il solito cagapene puntiglioso
Le grafiche le devo studiare per bene e a breve si cambiano sai che a me le cose normali non piacciono
I freni vanno da dio se stacco troppo mi cappotto ogni curva è così doppi ho riscontrato una frenata molto bilanciata e potente
I cerchi vanno bene e non sono esagerati, l’ho provata una volta sola e ho visto che è bella reattiva nell’inserimento curva e nei cambi di direzione
Il motore devo capirlo un attimo, non sono abituato alle 5 marce ma domani a Borgo vedo di darci del gran gass
Le pedane sono belle racing
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Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
pignolo e rompicoglioni
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Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
Bellissima, rispetto alla F6 come ti trovi?
Anche il freno a pollice è una cosa che mi attira, messo lì potrei cominciare a usarlo
Concordo con Verci che scrive:
I tubi dei freni vanno SEMPRE fatti passare esterni, mai fra forcella/disco e ruota....
Per il resto
Anche il freno a pollice è una cosa che mi attira, messo lì potrei cominciare a usarlo
Concordo con Verci che scrive:
verci ha scritto:2. freno anteriore fa caccaspruzzo, pinze sono a 2 pistoncini scarsi e per di più non sono pinze dx/sx e hai attacco tubo liquido freni in brutta posizione da una parte, da cambiare
I tubi dei freni vanno SEMPRE fatti passare esterni, mai fra forcella/disco e ruota....
Per il resto
R: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
Anche a me piace molto, a parte il doppio freno anteriore. Per me, rispetto al monodisco, porta vantaggi tangibili solo a Bucci per economie di scala nell'acquisto dei componenti[emoji23][emoji23]...e ribadisco le mie perplessità nel vedere all'anteriore disco fisso con pinza fissa... non che non freni bene eh, ma su tutto quell'assieme ben riuscito un pò stona. Per il resto non ti nascondo che mi piacerebbe averla in garage[emoji6]
Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
dende ti assicuro che la frenata è bella potente,il doppio disco è più un fattore estetico e a me piace molto comunque la frenata è differente e si sente rispetto ad un tradizionale, è vero bucci usa sempre dischi freno fissi in tutte le versioni di moto più avanti vedremo se cambiare qualcosa
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Re: Ecco la nuova BUCCI F15RR del DRAKE
Indy8976 ha scritto:Bellissima, rispetto alla F6 come ti trovi?
Anche il freno a pollice è una cosa che mi attira, messo lì potrei cominciare a usarlo
Concordo con Verci che scrive:verci ha scritto:2. freno anteriore fa caccaspruzzo, pinze sono a 2 pistoncini scarsi e per di più non sono pinze dx/sx e hai attacco tubo liquido freni in brutta posizione da una parte, da cambiare
I tubi dei freni vanno SEMPRE fatti passare esterni, mai fra forcella/disco e ruota....
Per il resto
li avevo nel cross all'esterno per via dei tasselli invece nel motard li ho sempre avuti all'interno
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