se non capite, ditemi che vi traduco...ma non potete perdere una cosa così
Io non so se capirete tutto....
-
- Campione Pitbike
Re: Io non so se capirete tutto....
buhahahaha all'inizio il gigi se stava pure n'attimoa gira de palle,per fortuna che i fans lo hanno sostenuto senno penso che je menava
ragazzi so che andro contro mezzo forum e me ne dispiace ma io il gigi non lo posso proprio senti
ragazzi so che andro contro mezzo forum e me ne dispiace ma io il gigi non lo posso proprio senti
Powered by EL.PE.AS. Racing
- David125
- Amministratore
- Contatta:
kamikaze#34 ha scritto:buhahahaha all'inizio il gigi se stava pure n'attimoa gira de palle,per fortuna che i fans lo hanno sostenuto senno penso che je menava
tranqui, siamo in 2
non ti credere che a napoli sia ben voluto da tutti, ANZI
-
- Campione Pitbike
allora me sfogo
apparte che me sta sul cazzo proprio come canta,me sta sul cazzo ancora peggio perchè ha lasciato na famiglia per anda con quella brava ragazza della tatangelo che quella a di la verità piu che canta saprà fa bel altro
ok vai con le palate di merda verso di me
apparte che me sta sul cazzo proprio come canta,me sta sul cazzo ancora peggio perchè ha lasciato na famiglia per anda con quella brava ragazza della tatangelo che quella a di la verità piu che canta saprà fa bel altro
ok vai con le palate di merda verso di me
Powered by EL.PE.AS. Racing
- rino porco
- Pitbiker
tutto il mio disprezzo per gigi, però anche quel comico non scherza eh...come tutta la combriccola di colorado del resto; io ne salverei giusto uno o due.
- skeggia2025
- Pitbiker
Grande.. .. ce lo siamo visti live l'altra sera al pub... per un ora e mezza ho avuto i crampi in faccia dal ridere..
troppo forte, dai onestamente gigi non e male, de piùùùùùùùùùùùù mamma mia la maggior parte delle sue canzoni ti mette una tristezza addosso incredibile
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
ce di peggio raga.....tiziano ferro.....secondo me quello l apprezza solo miniriky
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- minidindo12
- Campione Pitbike
quanto me fa' ride!!! me lo ricordo ai tempi del seven show quando ancora non lo conosceva nessuno!! e gia' li' era forte!!
per gigi d'alessio!! che ve devo di'!! a me la musica napoletana non me fa' impazzi!! pero' capisco che a molti napoletani possa piacere!! a me per esempio piacciono anche i cantautori romani, che cantano in romanesco!!
e so' che non possono piacere!! ai bergamaschi o ai calabresi!! i gusti so' gusti!!
daje lando Fiorini.....
per gigi d'alessio!! che ve devo di'!! a me la musica napoletana non me fa' impazzi!! pero' capisco che a molti napoletani possa piacere!! a me per esempio piacciono anche i cantautori romani, che cantano in romanesco!!
e so' che non possono piacere!! ai bergamaschi o ai calabresi!! i gusti so' gusti!!
daje lando Fiorini.....
smanettone ribelle ha scritto:ce di peggio raga.....tiziano ferro.....secondo me quello l apprezza solo miniriky
E tu c'hai i poster in camera dei Tokio Hotel !!!!!
!!!! TEAM RATE RACING !!!!