telecamera un po bassa, pero' buon filmato.
vogliamo un report con impressioni della moto.........
Primo test Pitom Evo S 2016
Re: Primo test Pitom Evo S 2016
Prima uscita, 6 gradi best 41.0 troppo freddo. Io sono un novizio quindi prendila con le pinze. Forche e mono lavorano benissimo. La pit ê agile ma non ti porta in giro. Vanno usate le braccia forzando sul manubrio interno e con le gambe sulla pedalina. È molto stabile ma facile da correggere e cmq ti avvisa se scivola. Oggi era la prima giornata e io devo ancora imparare ad usarla. Di sicuro ha un gran potenziale e le pedane difficilmente strisciano terra. Considera che per ora tendo piú a piegare la moto che il busto
be, 41 e' un ottimo tempo. se consideriamo i 6 gradi e le gomme che faticano a
riscaldarsi e tu che sei novizio (almeno sulle pit ), direi che vai forte.
E ma ho un 190 non un 160
tommasini sta lavorando molto bene! e i risultati si vedono!
devo suggerirgli , quando lo vedo, di buttarsi anche nelle minigp!
steu ha scritto:tommasini sta lavorando molto bene! e i risultati si vedono!
non so quanto e se le minigp cresceranno, di sicuro negli ultimi 2 anni sono calate tanto le minimoto e il vuoto è stato colmato principalmente dalle ohvale ( guida caricata avanti e la infili in una macchiana) mentre molti sono passati o stanno passando alle pit o alle minigp.