telecamera un po bassa, pero' buon filmato.
vogliamo un report con impressioni della moto.........
Primo test Pitom Evo S 2016
Re: Primo test Pitom Evo S 2016
Prima uscita, 6 gradi best 41.0 troppo freddo. Io sono un novizio quindi prendila con le pinze. Forche e mono lavorano benissimo. La pit ê agile ma non ti porta in giro. Vanno usate le braccia forzando sul manubrio interno e con le gambe sulla pedalina. È molto stabile ma facile da correggere e cmq ti avvisa se scivola. Oggi era la prima giornata e io devo ancora imparare ad usarla. Di sicuro ha un gran potenziale e le pedane difficilmente strisciano terra. Considera che per ora tendo piú a piegare la moto che il busto
be, 41 e' un ottimo tempo. se consideriamo i 6 gradi e le gomme che faticano a
riscaldarsi e tu che sei novizio (almeno sulle pit ), direi che vai forte.
E ma ho un 190 non un 160
tommasini sta lavorando molto bene! e i risultati si vedono!
devo suggerirgli , quando lo vedo, di buttarsi anche nelle minigp!
steu ha scritto:tommasini sta lavorando molto bene! e i risultati si vedono!
non so quanto e se le minigp cresceranno, di sicuro negli ultimi 2 anni sono calate tanto le minimoto e il vuoto è stato colmato principalmente dalle ohvale ( guida caricata avanti e la infili in una macchiana) mentre molti sono passati o stanno passando alle pit o alle minigp.
Le pit hanno dalla loro che costano meno o come una minimoto top di gamma che si aggirano dalle 3500 fino alle 4500 euro (grc, dm, stamas ecc, un motore iame cs 50 completo costa 1600 euro (compreso scarico e carburatore). Di contro è difficile trasportarle. Io la infilo in macchina togliendo la ruota davanti ma dipende dalla macchina e questo frena molto l'eventuale acquisto. I minimotisti guardano + alle moto simil stradali tipo 10/12 che alle pit e al momento con il 4t trovi solo minigp cinesi mentre le italiane grc, rmu e company sei oltre le 6000 euro e non sono neanche predisposte per il 4t ma solo 2t (grc ti monta gli attacchi per i 4t a richiesta e su molte grc si preferisce montare il motore del crf 150). Adesso sta per uscire la rotek ma per me costerà sicuro 5000 euro (la immagino tutta in alluminio e con componentistca di livello, serve l'ammortizatore di sterzo e già li ballano 400 euro) poi magari sbaglio quindi se Alfredo tira fuori una minigp con motore 4t, telaio dm a circa 3500 euro riuscirebbe a venderebbe un bel pò.
silvio ha scritto:be, 41 e' un ottimo tempo. se consideriamo i 6 gradi e le gomme che faticano a
Credo che il mio best al momento possa essere sul 39 alto/40 basso perchè con la supernova a inizio ottobre con circa 18 gradi all'esterno ho segnato un 40.4 al secondo turno (il crono era di un amico) e al pomeriggio giravo meglio ma non ho riferimenti. Ieri era la terza volta che guidavo una pit ma guardando questi tempi della open ssbk 2014 a rozzano (18/20CV QUINDI???) penso di dover impegnare per riuscire a girare (con le giuste temperature) tra il 38.5 e il 38 alto altrimenti non son fermo con quel 41.
Come dici tu, le gomme non si scaldavano ieri con soli 6 gradi esterni e infatti dovevo dare gas solo in uscita di curva o puntarlo leggermente a centro curva, l'entrata + di tanto non mi fidavo a forzarla. Quindi grazie ma al momento son fermo hiihih
be dai riuscire a fare il tuo tempo con una moto nuova e le temperature cosi basse non è male nonostante tu abbia sotto il 190, sicuramente la stagione prossima ci sarà della bella bagarre però ti dovrò prendere alle prime pistate perchè io ho sotto il 160 stock
con la mia f6 160 stock il mio best a rozzano è stato 40.1 sicuramente con la pitom farò di meglio me lo sento
con la mia f6 160 stock il mio best a rozzano è stato 40.1 sicuramente con la pitom farò di meglio me lo sento
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
drake33 ha scritto:be dai riuscire a fare il tuo tempo con una moto nuova e le temperature cosi basse non è male nonostante tu abbia sotto il 190, sicuramente la stagione prossima ci sarà della bella bagarre però ti dovrò prendere alle prime pistate perchè io ho sotto il 160 stock
ahahah dai non vedo l'ora che devo imparare un sacco di cose ;-)