anche se in ritardo.. vi mostro la mia BSE arena
appena fatto guasi 300ore
BSE GT PRO ( ARENA ) 14-12
BSE GT PRO ( ARENA ) 14-12
Ultima modifica di mldox il dom feb 25, 2018 3:06 pm, modificato 1 volta in totale.
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
Re: BSE GT PRO ( ARENA ) 14-12
4-8-2015
modificato cartekkk
modificato cartekkk
Ultima modifica di mldox il dom feb 25, 2018 3:07 pm, modificato 1 volta in totale.
si va piano o si va forte in pista , poco inporta.. l'inportante e essersi divertito a fine giornata .
eccole nel box YCF e BSE
2-9-2015
ebbene si..ma dopo 305 ore si erano allentate le 2 viti dello scarico . infatti mentre andava scoppietava . serate e non scoppietava piu
2-9-2015
ebbene si..ma dopo 305 ore si erano allentate le 2 viti dello scarico . infatti mentre andava scoppietava . serate e non scoppietava piu
Ultima modifica di mldox il dom feb 25, 2018 3:08 pm, modificato 1 volta in totale.
10-9-2015
db-kiler - perche ti fa diventa sordo sta moto
db-kiler - perche ti fa diventa sordo sta moto
2-10-2015
messo cerchi della YCF sulla BSE .
entrano assai bene :thumbsup:
sara' da provare in seguito :helmet:
messo cerchi della YCF sulla BSE .
entrano assai bene :thumbsup:
sara' da provare in seguito :helmet:
eccooiiiii0
Ultima modifica di mldox il dom feb 25, 2018 3:05 pm, modificato 1 volta in totale.
proteggi fango. artigianale 2€ materiale gomma morbida
classico giro nei boschi .
haa il wekend e andato da paura in pista cross. per alenamento di sabato
e domenica nel evento di boschi contro le moto grandi ktm ecc
ahahaha
anno detto che o le palle quadrate per fare certe cose con una pit cosi piccina.. hahahaha
io sono un tipo pazzo
col fango scodavo ovunque davanti e dietro.... piu la moto era instabile e piu io mi gasavo
( poi con la ruota dietro guasi finita sul fango... bhe... nn a prezzo bhuahahahahah )
caduto 4 volte.. ma con STILE
speriamo publicano le foto
e domenica nel evento di boschi contro le moto grandi ktm ecc
ahahaha
anno detto che o le palle quadrate per fare certe cose con una pit cosi piccina.. hahahaha
io sono un tipo pazzo
col fango scodavo ovunque davanti e dietro.... piu la moto era instabile e piu io mi gasavo
( poi con la ruota dietro guasi finita sul fango... bhe... nn a prezzo bhuahahahahah )
caduto 4 volte.. ma con STILE
speriamo publicano le foto