Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube
- minidindo12
- Campione Pitbike
Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube
Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing: https://youtu.be/PqcVVhFgNfU
- minidindo12
- Campione Pitbike
Re: Guarda "Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing" su YouTube
minidindo12 ha scritto:Test Ayrton LX9 pro by Team Rate Racing: https://youtu.be/PqcVVhFgNfU
[youtube]https://youtu.be/PqcVVhFgNfU[/youtube]
minidindo12 ha scritto:
- minidindo12
- Campione Pitbike
mitico team!!!!!!
certo miniriky con il mupo!!!!! non s'è regolato
certo miniriky con il mupo!!!!! non s'è regolato
- max cbr
- Pilota Pitbike
@ Coccoetto: stanno diventando importanti.... mo c'anno li sordi
bel servizio
team simpatico
il pilota alto (credo sia minidindo12) guida molto bene
la moto a mio avviso non e' tutto questo gran che ...e a tante cose personalmente non credo : telaio progettato in Italia (e lo spero : ha delle quote che lo rendono facile ma lo limitano quando si cerca la prestazione) e in cromomolibdeno: troppo pesante per essere vero ( il crom.molibdeno ha dei carichi di rottura molto elevati che consentono l'uso di telai piu' leggeri)
esteticamente molto bella : fa la sua figura ....vale il prezzo che costa
comunque complimenti !
team simpatico
il pilota alto (credo sia minidindo12) guida molto bene
la moto a mio avviso non e' tutto questo gran che ...e a tante cose personalmente non credo : telaio progettato in Italia (e lo spero : ha delle quote che lo rendono facile ma lo limitano quando si cerca la prestazione) e in cromomolibdeno: troppo pesante per essere vero ( il crom.molibdeno ha dei carichi di rottura molto elevati che consentono l'uso di telai piu' leggeri)
esteticamente molto bella : fa la sua figura ....vale il prezzo che costa
comunque complimenti !
max cbr ha scritto:@ Coccoetto: stanno diventando importanti.... mo c'anno li sordi
e si....me sa
- minidindo12
- Campione Pitbike
che sia progettata in italia credici... che sia prodotta in cina per abbassare i costi e' ovvio.... per la mia esperienza la pit va molto bene io nonostante vado poco a girare, do' del filo da torcere a parecchi... con moto "italiane".. naturalmente il progetto lx e' in continua evoluzione.. prossimamente arriveranno altri aggiornamenti importati. testeremo al piu' presto nuovi componenti e vi faremo sapere..grazie cmq del commento, sono accettate anche le critiche costruttive..;-) grazie dei complimenti sullo stile di guida...cerco di fare del mio meglio.... vorrei poter girare di piu'..:-(
- minidindo12
- Campione Pitbike
che sia progettata in italia credici... che sia prodotta in cina per abbassare i costi e' ovvio.... per la mia esperienza la pit va molto bene io nonostante vado poco a girare, do' del filo da torcere a parecchi... con moto "italiane".. naturalmente il progetto lx e' in continua evoluzione.. prossimamente arriveranno altri aggiornamenti importati. testeremo al piu' presto nuovi componenti e vi faremo sapere..grazie cmq del commento, sono accettate anche le critiche costruttive..;-) grazie dei complimenti sullo stile di guida...cerco di fare del mio meglio.... vorrei poter girare di piu'..:-(
cmq hai preso l'essenza del team" simpatico" cerchiamo sempre di divertirci e far divertire gli altri!!!!
cmq hai preso l'essenza del team" simpatico" cerchiamo sempre di divertirci e far divertire gli altri!!!!