video cdc 14 ottobre

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

video cdc 14 ottobre

Messaggioda kamikaze#34 » mar nov 16, 2010 2:43 pm

notare quanto fa cagare la pista :D
ginokkie me dovevi da tempo de passa fabio e facevamo bagarre :D tu ne sei andato 8-)
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

max cbr
Pilota Pitbike
LocalitĂ : Valentano (Vt)

Re: video cdc 14 ottobre

Messaggioda max cbr » mar nov 16, 2010 2:55 pm

Dai su.... è carina sta pistina..... un giro ce lo farei volentieri..... :D
Immagine

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mar nov 16, 2010 3:07 pm

ma va a cagare anche tu allora :D il pezzo del rettilineo pure pure ma la perte di dietro non c'entrano 2 pit di fianco
Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 3:20 pm

o ma l'avete vista l'imbarcata al 2.37 min!?!? :D
dai il video è venuto abbstanza bene
kami non ce la facevo piu ad aspettà..ma poi erchè quando ciavevamo quel ragazzino conla pit davanti ti sei levato? :D
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mar nov 16, 2010 3:23 pm

perche me stava a fa pena,a me piace mettermi dietro a tutti e se ci riesco sorpasso,sennò rimango dietro,fabio l'ho sverniciato e marcello l'avevo passato di motore sul dritto...mancavi tu,ma non ci sarei mai riuscito a passarti,anzi :D
Immagine

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 3:52 pm

kamikaze#34 ha scritto:perche me stava a fa pena,a me piace mettermi dietro a tutti e se ci riesco sorpasso,sennò rimango dietro,fabio l'ho sverniciato e marcello l'avevo passato di motore sul dritto...mancavi tu,ma non ci sarei mai riuscito a passarti,anzi :D

mi dovevi vedere il pomeriggio quando ho fattp il tempone allora :D
vabbè dai speriamo di venire al sagittario
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mar nov 16, 2010 4:46 pm

allora kamikaze sei sempre il piu' forte!! me dispiace!!! ginokkietto per carita' sei forte, ma kamikaze per essere la seconda volta, andava come un matto!!! che spetatcolo vederlo sorpassare!!! e me pare che all'inizio ha pure sverciato ginokkietto!!! poi ginokkietto se ne e' andato!! grande scarico!!! ormai una costante!! fabio lo vedo impacciato co sto piede|| ma perchenon semette a guida' de ginokkio che era molto piu' forte!! :mrgreen:
cmq bravi tutti!! ma la pista e' propio da minimoto!!!!!!!
cmq per il sagittario avete chiesto per l'8 dicembre se e' aperta e se fa' girare le moto!??? e poi io cmq non posso lavoro!!! ho chiesto appunto il 5 dicembre per venire a limatola!!!!!!!! non me la perderei per nessun motivo al mondo!!!!! :lol: :lol:
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 4:53 pm

minidindo12 ha scritto:allora kamikaze sei sempre il piu' forte!! me dispiace!!! ginokkietto per carita' sei forte, ma kamikaze per essere la seconda volta, andava come un matto!!! che spetatcolo vederlo sorpassare!!! e me pare che all'inizio ha pure sverciato ginokkietto!!! poi ginokkietto se ne e' andato!! grande scarico!!! ormai una costante!! fabio lo vedo impacciato co sto piede|| ma perchenon semette a guida' de ginokkio che era molto piu' forte!! :mrgreen:
cmq bravi tutti!! ma la pista e' propio da minimoto!!!!!!!
cmq per il sagittario avete chiesto per l'8 dicembre se e' aperta e se fa' girare le moto!??? e poi io cmq non posso lavoro!!! ho chiesto appunto il 5 dicembre per venire a limatola!!!!!!!! non me la perderei per nessun motivo al mondo!!!!! :lol: :lol:

:D kamikaze per essere la sua 2 uscita a cdc volava!! 42.6 soltanto a 4 decimi da me è da brivido!! chi lo ha detto che non annava?dove mi ha sverniciato,intendi in staccata?poi però ha perso in uscita :D
o alla curva dove mi so impacciato col ragazzino con la pit??che io stavo esterno perciò non potevo chiudere normalemente
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

minidindo12
Campione Pitbike
LocalitĂ : ROMA EUR ALTA

Messaggioda minidindo12 » mar nov 16, 2010 7:15 pm

TI HA PASSATO PUNTO E BASTA!!!!!!! ERA LA SECONDA VOLTA, TU HAI LA RESIDENZA!!!!! A CDC TE NE DOVEVI PROPIO ANNA'!!!!
:like: :yeah:

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » mar nov 16, 2010 7:21 pm

minidindo12 ha scritto:TI HA PASSATO PUNTO E BASTA!!!!!!! ERA LA SECONDA VOLTA, TU HAI LA RESIDENZA!!!!! A CDC TE NE DOVEVI PROPIO ANNA'!!!!

ma va va :D

1)cazz mi trovo un ragazzino davanti che faccio gli zompo sopra? :D...lo so ho fatto una cazzata dovevo tenermi stretto!! ma non stavo a guardĂ  davanti!!
2) il pomeriggio ho girato 8 decimi piu veloce se non 1 secondo :D chiedere a ginokkione,42.25
3)kamikaze va forte punto e basta,SI SA.. ma che mi dici che lì mi ha passato perchè era piu veloce...beh è na cazzata...si vede bene al min 2.54 che rimagono imbottigliato col regazzino..poi mi ha ripreso per l'imbarcata...non per altro
te capì? :D
Ultima modifica di ginokkietto il mar nov 16, 2010 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Foto e Video”