notare quanto fa cagare la pista
ginokkie me dovevi da tempo de passa fabio e facevamo bagarre tu ne sei andato
video cdc 14 ottobre
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
video cdc 14 ottobre
Powered by EL.PE.AS. Racing
-
- Campione Pitbike
Re: video cdc 14 ottobre
ma va a cagare anche tu allora il pezzo del rettilineo pure pure ma la perte di dietro non c'entrano 2 pit di fianco
- ginokkietto
- Campione Pitbike
o ma l'avete vista l'imbarcata al 2.37 min!?!?
dai il video è venuto abbstanza bene
kami non ce la facevo piu ad aspettà ..ma poi erchè quando ciavevamo quel ragazzino conla pit davanti ti sei levato?
dai il video è venuto abbstanza bene
kami non ce la facevo piu ad aspettà ..ma poi erchè quando ciavevamo quel ragazzino conla pit davanti ti sei levato?
-
- Campione Pitbike
perche me stava a fa pena,a me piace mettermi dietro a tutti e se ci riesco sorpasso,sennò rimango dietro,fabio l'ho sverniciato e marcello l'avevo passato di motore sul dritto...mancavi tu,ma non ci sarei mai riuscito a passarti,anzi
- ginokkietto
- Campione Pitbike
kamikaze#34 ha scritto:perche me stava a fa pena,a me piace mettermi dietro a tutti e se ci riesco sorpasso,sennò rimango dietro,fabio l'ho sverniciato e marcello l'avevo passato di motore sul dritto...mancavi tu,ma non ci sarei mai riuscito a passarti,anzi
mi dovevi vedere il pomeriggio quando ho fattp il tempone allora
vabbè dai speriamo di venire al sagittario
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
allora kamikaze sei sempre il piu' forte!! me dispiace!!! ginokkietto per carita' sei forte, ma kamikaze per essere la seconda volta, andava come un matto!!! che spetatcolo vederlo sorpassare!!! e me pare che all'inizio ha pure sverciato ginokkietto!!! poi ginokkietto se ne e' andato!! grande scarico!!! ormai una costante!! fabio lo vedo impacciato co sto piede|| ma perchenon semette a guida' de ginokkio che era molto piu' forte!!
cmq bravi tutti!! ma la pista e' propio da minimoto!!!!!!!
cmq per il sagittario avete chiesto per l'8 dicembre se e' aperta e se fa' girare le moto!??? e poi io cmq non posso lavoro!!! ho chiesto appunto il 5 dicembre per venire a limatola!!!!!!!! non me la perderei per nessun motivo al mondo!!!!!
cmq per il sagittario avete chiesto per l'8 dicembre se e' aperta e se fa' girare le moto!??? e poi io cmq non posso lavoro!!! ho chiesto appunto il 5 dicembre per venire a limatola!!!!!!!! non me la perderei per nessun motivo al mondo!!!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:allora kamikaze sei sempre il piu' forte!! me dispiace!!! ginokkietto per carita' sei forte, ma kamikaze per essere la seconda volta, andava come un matto!!! che spetatcolo vederlo sorpassare!!! e me pare che all'inizio ha pure sverciato ginokkietto!!! poi ginokkietto se ne e' andato!! grande scarico!!! ormai una costante!! fabio lo vedo impacciato co sto piede|| ma perchenon semette a guida' de ginokkio che era molto piu' forte!!
kamikaze per essere la sua 2 uscita a cdc volava!! 42.6 soltanto a 4 decimi da me è da brivido!! chi lo ha detto che non annava?dove mi ha sverniciato,intendi in staccata?poi però ha perso in uscita
o alla curva dove mi so impacciato col ragazzino con la pit??che io stavo esterno perciò non potevo chiudere normalemente
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
TI HA PASSATO PUNTO E BASTA!!!!!!! ERA LA SECONDA VOLTA, TU HAI LA RESIDENZA!!!!! A CDC TE NE DOVEVI PROPIO ANNA'!!!!
- ginokkietto
- Campione Pitbike
minidindo12 ha scritto:TI HA PASSATO PUNTO E BASTA!!!!!!! ERA LA SECONDA VOLTA, TU HAI LA RESIDENZA!!!!! A CDC TE NE DOVEVI PROPIO ANNA'!!!!
ma va va
1)cazz mi trovo un ragazzino davanti che faccio gli zompo sopra? ...lo so ho fatto una cazzata dovevo tenermi stretto!! ma non stavo a guardĂ davanti!!
2) il pomeriggio ho girato 8 decimi piu veloce se non 1 secondo chiedere a ginokkione,42.25
3)kamikaze va forte punto e basta,SI SA.. ma che mi dici che lì mi ha passato perchè era piu veloce...beh è na cazzata...si vede bene al min 2.54 che rimagono imbottigliato col regazzino..poi mi ha ripreso per l'imbarcata...non per altro
te capì?
Ultima modifica di ginokkietto il mar nov 16, 2010 7:25 pm, modificato 1 volta in totale.