Avviatore beta
Re: Avviatore beta
Ciao.
Tutto artigianale o hai modificato qlc di esistente
-
- Pit-Neonato
schepi ha scritto:Ciao.
Grazie!
Tutto artigianale.
Questo e il primo protipo che manca di finitura.
Appena e finito posto le foto.
Ultima modifica di turbonasone il dom mag 18, 2014 10:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Complimenti sembra fatto veramente bene
-
- Pit-Neonato
Grazie Ma è il minimo visto che sono un progettista, l'ho preso un Po sottogamba pensando che e fosse più semplice e sicuramente non avrei voluto usare una a mola per farlo andare.
Ma funziona pare!
Ma funziona pare!
meglio con un motorino di avviamento per sputer
- prontolino
- Pit-Amatore
Bella realizzazione......
Sto sempre più pensando di realizzarmene uno anche io.
Curiosità costruttiva....... il motore è di una smerigliatrice piccola (115/125) o grossa (230)
Un mio amico lo ha realizzato per la sua GP 250 con una coppia di motori da 230, praticamente ci è riuscito a mettere in moto anche un Ducatone 1198.
Il collegamento tra il motore e il rullo come lo hai relaizzato, ma spratutto.... tira un solo rullo o tutti e due
Sto sempre più pensando di realizzarmene uno anche io.
Curiosità costruttiva....... il motore è di una smerigliatrice piccola (115/125) o grossa (230)
Un mio amico lo ha realizzato per la sua GP 250 con una coppia di motori da 230, praticamente ci è riuscito a mettere in moto anche un Ducatone 1198.
Il collegamento tra il motore e il rullo come lo hai relaizzato, ma spratutto.... tira un solo rullo o tutti e due
La smerigliatrice e 220v 2200w accende anche un turbina a reazione ,tira tutti e due i rulli per spiegazioni più tecniche risponderà mio amico